Il Sassuolo di Fabio Grosso sorprende tutti a San Siro e strappa un punto (con rimpianti) contro il Milan di Massimiliano Allegri. Uomo di giornata Lauriente che entra in campo e spacca in due il gioco sfiorando anche la doppietta nel finale, dove a dirgli di no ci ha pensato il palo.
SERIE A
Il Sassuolo ferma il Milan, Grosso esulta: “Prestazione super, un punto importante”

Una sofferenza infinita invece quella per il tecnico neroverde, costretto a vedere i suoi uomini dalla tribuna per la squalifica ma sorriso trentadue denti davanti le domande dei giornalisti. Il Sassuolo è sempre più una realtà di questo campionato.

Le parole di Fabio Grosso dopo Milan-Sassuolo
—GROSSO RINGRAZIA I SUOI UOMINI- “Venire qui e tenere testa ad una squadra così forte ed uscire con qualche rimpianto, fa molto piacere. Siamo partiti bene, a differenza di altre volte. L’avversario è di grandissimo livello e nel finale della prima frazione abbiamo concesso il gol al Milan per nostro demerito. Abbiamo fatto un finale di gara di altissimo livello, anche troppo, rischiamo molto. Ci teniamo il punto e la prestazione, siamo contenti e mettiamo tutto da parte per il futuro. Ma quella di oggi è una prestazione super”.
UN PINAMONTI RITROVATO - “A Pinamonti ho fatto i complimenti per la giocata nell’azione del gol. Ha un potenziale inespresso. Può ambire a diventare un giocatore di grandissimo livello“.

GROSSO SUL SECONDO GOL E IL PALO FINALE - “In quel frangente abbiamo schiacciato l’avversario, è venuto fuori un gol davvero molto bello. Doig è rimasto fuori perché non stava benissimo durante la settimana, mentre per Laurentie, ho preferito tenerlo per la parte finale sperando che la gara rimanesse in bilico. Dispiace per il palo“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)