- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dusan Vlahovic si opererà. E' questa la decisione presa dall'attaccante serbo. L'ex Fiorentina era uscito al 31' nella sfida contro il Cagliari per un fastidio muscolare, ma gli esami clinici al Jmedical hanno evidenziato un problema più serio. Il 25 enne ha rimediato una lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell'adduttore di sinistra. Resta ora da decidere dove avverrà l'operazione, per poi capire i tempi di recupero.
Brutte notizie dall'infermeria per la Juventus, con Luciano Spalletti che dovrà quindi rinunciare a Dusan Vlahovicper alcuni mesi. Il serbo aveva rimediato un infortunio nella sfida di sabato contro il Cagliari che lo ha costretto ad abbandonare il campo dopo mezz'ora. Dopo i risultati delle analisi, l'attaccante ha deciso di operarsi: non è ancora stato stabilito il giorno e il luogo in cui avverrà l'intervento, ma le ipotesi sarebbero Londra e Turku al livello di clinica.
Una dura botta per l'attaccante serbo che ora avrà il compito di recuperare e mettersi al servizio della squadra senza però accelerare i tempi. Per tutto il tempo in cui l'ex Fiorentina resterà ai box, Spalletti sarà costretto a dare il suo posto a David, ieri tra i migliori in campo nella partita di Coppa Italia contro l'Udinese. Secondo le notizie giunte dal Jmedical, il classe 2000 non potrà tornare prima della prossima primavera.
"L'infortunio di Vlahovic è paragonabile a quelli subiti da De Bruyne e Lukaku. I tempi di recupero possono andare dai 3 ai 5 mesi", aveva dichiarato la scorsa domenica Roberto Torquati, presidente della Federazione Italiana Fisioterapisti dello Sport e titolare dei centri Sport Health. Se il belga dovrà stare fermo 4 mesi, il serbo se la può cavare con uno in meno, essendo più giovane, ma intanto bisogna aspettare il giorno dell'intervento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA