Tegola per il Sassuolo. La squadra emiliana sta disputando una buona stagione ma l'infortunio di Domenico Berardi complica senz'altro i piani e le ambizioni della formazione di Fabio Grosso. L'attaccante italiano si è infortunato durante la partita contro il Como: gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione e, di seguito, vi proponiamo il comunicato del club circa le condizioni di Berardi: "Gli esami strumentali effettuati a Domenico Berardi, in seguito all’infortunio rimediato in occasione della gara Como-Sassuolo, hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo flessore della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo".
l'infortunio
Sassuolo, Berardi si ferma e 2025 finito. I tempi di recupero dell’attaccante


Il tempo recupero previsto riguardo l'infortunio di Domenico Berardi
—Domenico Berardi sarà costretto a saltare dalle 4 alle 5 partite a causa di questa lesione di medio grado del muscolo flessore della gamba destra. Il Sassuolo non lo avrà a disposizione per diverse partite importanti come Fiorentina e Milan: quest'ultimo avversario, tra l'altro, rientra in quelli preferiti di Domenico Berardi. Fabio Grosso e tutta la squadra sperano di poter contare nuovamente su Berardi dalla sfida contro la Juventus di Luciano Spalletti, prevista nella prima settimana di gennaio.
Brutto colpo per il trentunenne italiano. Berardi, fin qui, aveva trascinato il Sassuolo verso la parte sinistra della classifica con 4 gol e 3 assist nelle undici partite giocate in Serie A. Statistiche, peraltro, che vengono impreziosite anche da quelle registrate in Coppa Italia, in cui ha confezionato un assist. Il Sassuolo, così, perde il suo leader tecnico ed emotivo. Staremo a vedere come proseguirà il campionato della formazione di Grosso senza la sua punta di diamante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

