derbyderbyderby calcio italiano serie a Sassuolo-Juventus, chi la spunterà al Mapei: il pronostico DDD

Serie A

Sassuolo-Juventus, chi la spunterà al Mapei: il pronostico DDD

Spalletti Juventus
In quel di Reggio Emilia si danno battaglia la formazione di Grosso e la squadra di Luciano Spalletti: chi avrà la meglio?
Domenico Ciccarelli
Domenico Ciccarelli Redattore 

La Serie A continua senza freni, ed è pronta ad accogliere il turno infrasettimanale: 19ª ed ultima giornata del girone d’andata. Tra le tante sfide c’è anche quella tra il Sassuolo e la Juventus di Luciano Spalletti. Sia la formazione di casa che la squadra bianconera arrivano da un pareggio, chi tra le due riuscirà ad ottenere la vittoria?

Sassuolo-Juventus: come arrivano le due squadre al match

—  

Il Sassuolo non gode di un ottimo momento di forma: nelle ultime sette giornate ha ottenuto solo un successo, ma ci sono da sottolineare i due pareggi importanti arrivati con Milan e Bologna. La Juventus, invece, prima della sfida con il Lecce, in cui non è andata oltre all’1-1, aveva ottenuto 7 vittorie nelle precedenti otto sfide. Con la squadra neroverde riuscirà a riprendere immediatamente la marcia?

Sassuolo-Juventus, chi la spunterà al Mapei: il pronostico DDD- immagine 2

Sassuolo-Juventus: le probabili formazioni

—  

Il Sassuolo di Fabio Grosso dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3: Pinamonti dovrebbe sostenere la fase offensiva della formazione neroverde. La Juventus, invece, dovrebbe schierarsi con il 3-4-2-1: Luciano Spalletti potrebbe dare fiducia ad Openda, favorito su Jonathan David come punta centrale. Yildiz è pronto a gestire la trequarti bianconera.

SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Koné, Matic, Thorstvedt; Fadera, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Grosso.

JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Miretti, Yildiz; Openda. Allenatore: Spalletti.

Sassuolo-Juventus, chi la spunterà al Mapei: il pronostico DDD- immagine 3

Il pronostico

—  

Zero dubbi. Il favore del pronostico pende tutto dal lato della Vecchia Signora: il successo della Juventus è quotato a 1.70. Un eventuale pareggio, per i bookmakers, è a quota 3.80. Addirittura la vittoria del Sassuolo è quotata a 4.90. La sfida del Mapei Stadium non dovrebbe riservare gran colpi di scena, quindi la soluzione migliore è quella di optare per il 2Fisso.