- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Serie A continua senza freni, ed è pronta ad accogliere il turno infrasettimanale: 19ª ed ultima giornata del girone d’andata. Tra le tante sfide c’è anche quella tra il Sassuolo e la Juventus di Luciano Spalletti. Sia la formazione di casa che la squadra bianconera arrivano da un pareggio, chi tra le due riuscirà ad ottenere la vittoria?
Il Sassuolo non gode di un ottimo momento di forma: nelle ultime sette giornate ha ottenuto solo un successo, ma ci sono da sottolineare i due pareggi importanti arrivati con Milan e Bologna. La Juventus, invece, prima della sfida con il Lecce, in cui non è andata oltre all’1-1, aveva ottenuto 7 vittorie nelle precedenti otto sfide. Con la squadra neroverde riuscirà a riprendere immediatamente la marcia?
Il Sassuolo di Fabio Grosso dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3: Pinamonti dovrebbe sostenere la fase offensiva della formazione neroverde. La Juventus, invece, dovrebbe schierarsi con il 3-4-2-1: Luciano Spalletti potrebbe dare fiducia ad Openda, favorito su Jonathan David come punta centrale. Yildiz è pronto a gestire la trequarti bianconera.
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Koné, Matic, Thorstvedt; Fadera, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Grosso.
JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Miretti, Yildiz; Openda. Allenatore: Spalletti.
Zero dubbi. Il favore del pronostico pende tutto dal lato della Vecchia Signora: il successo della Juventus è quotato a 1.70. Un eventuale pareggio, per i bookmakers, è a quota 3.80. Addirittura la vittoria del Sassuolo è quotata a 4.90. La sfida del Mapei Stadium non dovrebbe riservare gran colpi di scena, quindi la soluzione migliore è quella di optare per il 2Fisso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA