derbyderbyderby calcio italiano serie a Sassuolo-Parma, dove vedere il derby emiliano in diretta tv e streaming LIVE

Streaming Live

Sassuolo-Parma, dove vedere il derby emiliano in diretta tv e streaming LIVE

Sassuolo Parma dove vedere
Momento di forma, probabili formazioni e dove vedere l'incontro: tutte le informazioni utili in vista della sfida della prossima giornata di campionato
Gianmarco Inguscio
Gianmarco Inguscio Collaboratore 

Un derby chiama l'altro. Dopo Bologna-Sassuolo, i neroverdi sono impegnati nella sfida emiliana contro il Parma. La sfida tra Sassuolo e Parma è valida per la diciottesima giornata di Serie A e si disputerà sabato 3 gennaio presso lo Stadio Mapei Stadium. Il calcio d'inizio del match è in programma alle ore 15:00: scopriamo quindi insieme dove vedere la gara tra Sassuolo e Parma.

Per guardare il calcio e lo sport in STREAMING GRATIS, avete tre alternative: 

Sassuolo-Parma, dove vedere la gara

—  

I neroverdi sono a caccia dei tre punti che mancano da quattro partite per consolidare il centro classifica, mentre i crociati arrivano dal successo ai danni della Fiorentina e si candidano a raggiungere quota 20 punti al ridosso della fine del girone di andata. La partita sarà trasmessa in esclusiva sul sito di DAZN. La diretta streaming sarà disponibile anche su smartphone, tablet e PC. Per i clienti di SkySport che hanno sottoscritto l'abbonamento a Zona DAZN potranno seguire la diretta del match sul canale DAZN 1 (canale 214 di Sky).

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Live Streaming

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal

Partite in streaming live

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

streaming live

La situazione delle due squadre

—  

Il Sassuolo allenato da Fabio Grosso si trova in nona posizione in classifica con 22 punti. L'ultima vittoria dei neroverdi risale al 6 dicembre nel match contro la Fiorentina (3-1), ma da quel momento si contano due pareggi e una sconfitta. Il primo incontro terminato ad armi pari è quello di San Siro, sponda rossonera, nella partita terminata 2-2. Successivamente, gli uomini di Grosso hanno incassato la sconfitta casalinga con il Torino (0-1) e il pareggio nell'ultima di campionato contro il Bologna (1-1). Pertanto, per consolidare un posto a metà classifica sarà necessario fare uno sforzo ulteriore e puntare ai tre punti.

Sassuolo-Parma, dove vedere il derby emiliano in diretta tv e streaming LIVE- immagine 5

Il Parma di Carlos Cuesta invece, occupa il quindicesima posto e vanta 17 punti. La salvezza è l'obiettivo primario dei crociati, ma questo non limita di certo una squadra che dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Bologna (2-1), ha invertito il ruolino di marcia con la vittoria nel match salvezza sul campo del Pisa (0-1) che ha anticipato la sconfitta casalinga contro la Lazio (0-1), ma superata immediatamente con il successo casalingo ai danni della Fiorentina (1-0) in occasione dell'ultima giornata di campionato.

Probabili formazioni di Sassuolo-Parma

—  

Oltre a Berardi, Grosso deve fare i conti con gli infortunati Boloca e Romagna, mentre nella casella degli infortunati non figura alcun calciatore neroverde. Il modulo non cambia: 4-3-3 anche contro il Parma. Grosso non ha dubbi sulla titolarità dei suoi, al netto della staffetta fra Doig e Candè con il primo leggermente in vantaggio. Matic in mediana. Pinamonti punta centrale con, Laurienté e Volpato sulle corsie laterali.

Cuesta risponde con il classico 4-3-2-1 dove Circati e Valenti guidano il reparto difensivo. Delpatro in ballottaggio con Britschgi, ma lo svizzero è favorito. Bernabè perno della zona nevralgica del campo. Infine, lotta a tre per due posti fra Ondrejka, Oristanio e Benedyczak alle spalle della certezza Pellegrino. Per i ducali saranno assenti gli infortunati Suzuki, Ndiaye e Frigan.

Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Volpato, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso

Parma (4-3-2-1): Corvi; Britschgi, Circati, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Sorensen; Ondrejka, Oristanio; Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta