Nel turno infrasettimanale di Serie Asi affrontano, mercoledi serà alle ore 20.45, Torinoe Udinese. Si gioca allo stadio Olimpico Grande Torino. La squadra di Baroni, dopo la bella vittoria contro il Verona, è in cerca di continuità. Vincere, inoltre, le permetterebbe di agguantare il Bologna. L'Udinese di Runjaic, invece, deve riscattarsi dalla sconfitta subita ad opera del Comoe ritrovare la vittoria che manca dal match contro il Napoli del 14 dicembre. Scopriamo dove vedere in diretta rv e streaming live questa partita del nostro campionato.
Dove vedere la partita
Torino-Udinese: dove vedere la partita in diretta tv e streaming live


Per guardare il calcio e lo sport in STREAMING GRATIS avete tre alternative
—Torino-Udinese, dove vedere la gara
—Il match tra il Toro e i friulani è in programma mercoledi 7 gennaio con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Dazn. Chi ha sottoscritto un doppio Dazn-Sky potrà, se avrà attivato tale abbonamento, vedere la partita anche sul canale Zona Dazn 2 e cioè il 215 di Sky.
Clicca sulla foto per accedere al palinsesto SISAL
Clicca l'immagine qui di seguito per accedere su Goldbet e iniziare a guardare le partite
Non perdere il grande calcio. Clicca l'immagine in basso e guarda la Serie A su Lottomatica
Il momento di forma delle due squadre
—L'obiettivo dei padroni di casa è chiaro: la zona Conference League. Ma, alla squadra di Baroni, serve continuità, serve la quarta vittoria nelle ultime cinque gare e la seconda consecutiva, dopo quella contro il Verona raggiunta grazie alle reti di Simeone, Casadei e Njie. I Granata stanno vivendo un momento strano, nonostante siano riusciti ad allontanarsi dalle sabbie della zona retrocessione: la squadra, infatti, si esprime meglio in trasferta che davanti al proprio pubblico.
In casa, infatti, gli uomini di Baroni hanno conquistato una sola vittoria da novembre a questa parte. I bianconeri, invece, dopo un buon inizio di stagione sono in fase decisamente calante. La squadra, infatti, viene da una sconfitta subita ad opera del Como e da quella precedente: un 5-1 subito contro la Fiorentina. Serve rilanciarsi, ritrovare confidenza e riprendere a fare gol.

Probabili formazioni di Torino-Udinese
—La squadra di casa scende in campo con un 3-5-2. In porta Paleari e davanti a lui Ismajili, Maripan e Coco. Lazaro e Aboukhlal agiscono sulle fasce, mentre Casadei, Ilkhan giocano a centrocampo. A Vlasic, il ruolo di appoggio alla manovra offensiva del Toro assieme alle due punte Simeone e Adams. Runjaic risponde con la stessa formazione. Okoye è l'estremo difensore dei friulani e davanti a lui agiscono Solet, Kabasele e Kristense. Il centrocampo a cinque degli ospiti è composto da: Kamara, Ekkelnkamp, Karlstrom, Miller e Zanoli. In attacco il ritrovato Zaniolo e Davis.
TORINO (3-5-2): Paleari; Coco, Maripan, Ismajli; Lazaro, Vlasic, Gineitis, Ilkhan, Abhoukal; Simeone, Adams. All. Baroni.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Piotrowski, Kamara; Davis, Zaniolo. All. Runjaic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/d4a7caa786288766760a219f70fdb210.jpg)


