- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Torna a parlare il Ct. Intervenuto a Dazn, nel corso di Serie A Show, Luciano Spalletti si dice sempre più fiducioso sul nuovo corso della sua Nazionale. Euro 2024 è già alle spalle, la nuova Italia è ripartita nel segno di Mateo Retegui ma non solo.
Il Commissario Tecnico azzurro si è soffermato sui due giocatori del momento, Di Lorenzo e Retegui: "Stanno facendo bene nelle ultime partite. Mi fa piacere avere sempre nuovi spunti, che portano a lavorare per il futuro. Retegui? Quando lo guardo noto sempre pezzi in più. È molto critico con sé stesso e questo per me è un messaggio importante".
"Di Lorenzo ha passato un brutto periodo dove ha subito tante cose brutte gratuitamente", ha concluso Spalletti sul capitano del Napoli, decisivo anche contro il Lecce. Da Di Lorenzo e Retegui a Kean.
Nella serata della doppietta alla Roma di Moise Kean, il Ct ha esaltato anche il classe 2000 ex Juventus: "È da tanto che dico che diventerà un grande calciatore. Non ha mai giocato con continuità. Ha forza, attacca lo spazio e può migliorare tanto anche tecnicamente. In più ha molta esperienza internazionale". L'Italia di Spalletti guarda con fiducia anche il nuovo attacco azzurro.
Il sull’Europeo
l’obiettivo Mondiale e l’assenza di campioni ️
Spalletti sulla “sua” Nazionale #Spalletti#DAZNSerieAShow#Italia#DAZNpic.twitter.com/XpFtGXK5qb
— DAZN Italia (@DAZN_IT) October 28, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA