derbyderbyderby calcio italiano Svaligiata la casa di Jamie Vardy mentre era in campo con la Roma, bottino da 100 mila euro

IL FURTO

Svaligiata la casa di Jamie Vardy mentre era in campo con la Roma, bottino da 100 mila euro

Vardy casa
L'attaccante inglese, dopo il suo arrivo in Italia, ha comprato una villa a Salò sul Lago di Garda
Filippo Montoli
Filippo Montoli

La casa di Jamie Vardy a Salò è stata svaligiata da un gruppo di ladri. Il colpo è avvenuto nella giornata di domenica 23 novembre. L'attaccante della Cremonese era impegnato nella gara di campionato contro la Roma quando è successo. I malviventi sono riusciti a fuggire con un bottino del valore di 100 mila euro. I Carabinieri stanno ancora svolgendo le indagini per chiarire le dinamiche del furto.

Rubati dalla casa di Vardy orologi, gioielli e contanti

—  

La banda di malviventi ha preparato al meglio il colpo alla villa sul Lago di Garda acquistata da Jamie Vardy. Certi dell'assenza del calciatore, impegnato sui campi di Serie A, e del resto della famiglia, il gruppo è riuscito nell'obiettivo. Dalle ultime indiscrezioni, sembra che gli intrusi siano riusciti a passare da una finestra lasciata aperta. Tra orologi, gioielli e contanti, il bottino è stato valutato intorno ai 100 mila euro, ma potrebbe essere anche superiore.

Svaligiata la casa di Jamie Vardy mentre era in campo con la Roma, bottino da 100 mila euro- immagine 2

Proprio in quel momento, Vardy si trovava sul terreno di gioco dello Zini di Cremona per giocare la partita contro la Roma, valida per la dodicesima giornata del campionato italiano. Uscito sconfitto 1-3, le brutte sorprese sono continuate al ritorno a casa. Dopo il passaggio ai grigiorossi, il centravanti ha preso residenza a Salò, in una villa da circa 2 milioni di euro. Per sua fortuna, al momento del furto, nessuno della sua famiglia era presente.

Svaligiata la casa di Jamie Vardy mentre era in campo con la Roma, bottino da 100 mila euro- immagine 3

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal Sun, i malviventi sarebbero rimasti all'interno dell'abitazione per alcuni minuti prima di scappare con la refurtiva. Inoltre, sembra che all'interno vi fosse la babysitter. Per sapere con certezza cosa e come è successo sarà necessario aspettare il termine delle indagini da parte dei Carabinieri.