LA DECISIONE

Ufficiale, rinviata Bologna-Milan: la nota del Comune

Enrico Pecci
Ufficiale: Bologna-Milan è stata rinviata a causa dell'alluvione degli ultimi giorni. La decisione del Comune.
00:15 min

Sono confermate le indiscrezione delle ultime ore, ora è ufficiale. Bologna-Milan, anticipo di Serie A in programma sabato al Dall'Ara, è stata rinviata a causa dell'alluvione che ha colpito la città negli ultimi giorni. È questa la decisione del Comune, presa dal Sindaco di comune accordo con Questore e Prefetto.

Bologna-Milan non si gioca: il comunicato del Comune

—  

Attraverso una nota ufficiale, il Comune di Bologna ha fatto sapere che "sabato al Dall’Ara non si giocherà Bologna-Milan. Il Sindaco, sentiti il Questore e il Prefetto, questo pomeriggio ha infatti firmato un’ordinanza con cui ordina di sospendere la partita di calcio in programma sabato 26 ottobre alle 18 allo stadio Renato Dall’Ara". La decisione è quindi ufficiale.

Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi: il "caso" Theo Hernandez e Reijnders

—  

"La decisione è stata condivisa con la prefettura: la partita Bologna-Milan porterebbe allo stadio Dall’Ara, in via Andrea Costa e quindi nei pressi dell’area più critica della città, circa 35.000 persone, con conseguenti problemi di ordine pubblico per la presenza della tifoseria e la chiusura del traffico in tutta la zona circostante sin dal primo pomeriggio e fino alla notte", conclude la nota del Comune. Con il rinvio definitivo della partita di sabato, Theo Hernandez e Reijnders, squalificati per una giornata, saranno così costretti a saltare il big match contro il Napoli in programma martedì prossimo.