- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Penultima giornata del campionato di Serie A che vedrà affrontarsi Verona e Torino. La partita in programma allo stadio "Bentegodi" sarà importante in ottica salvezza viste le posizioni che occupano le due squadre. Calcio d'inizio domenica 4 gennaio alle ore 18.
Vuoi vedere il match senza costi aggiuntivi? Hai 3 scelte:
Verona-Torino sarà visibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a europeo e mondiale, inclusa tutta la Liga spagnola. Il live della partita è offerto gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match presenti nel palinsesto giornaliero, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Verona-Torino in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Due successi e tre sconfitte nelle ultime cinque giornate per il Verona che deve assolutamente fare punti per conquistare una salvezza ancora possibile. A quota 12, in questo momento è al pari del Pisa al penultimo posto in Serie A, a sole tre lunghezze dal Genoa. Il 3-0 subito dal Milan non cancella le belle vittorie contro l'Atalanta e in casa della Fiorentina.
Stesso e identico momento di forma per il Torino che però è al centro della classifica con 20 punti, otto in più dei veronesi. Rocambolesco l'1-2 contro il Cagliari dopo un largo periodo in vantaggio e con la sensazione di non poter perdere. Prima di quella sfida erano arrivati due 1-0, rispettivamente contro Sassuolo e Cremonese.
Sia Verona che Torino si schiereranno con il 3-5-2. Scaligeri con Montipò in porta e il terzetto Nunez, Nelson e Bella-Kotchap davanti a lui. Oyegoke e Frese sulle fasce, Serdar e Bernede a supporto di Al Musrati in mezzo al campo. In attacco c'è Mosquera al fianco di Giovane. Granata con Paleari, con Ismajli, Maripan e Coco in difesa. Tameze a gestire il possesso, con Vlasic e Gineitis mediani e Casadei-Lazaro ai lati. Confermato Simeone accanto a Adams davanti.
VERONA (3-5-2): Montipò, Nunez, Nelson, Bella-Kotchap; Oyegoke, Serdar, Al Musrati, Bernede, Frese; Giovane, Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti
TORINO (3-5-2): Paleari, Ismajli, Maripan, Coco; Casadei, Vlasic, Tameze, Gineitis, Lazaro; Adams, Simeone. Allenatore: Marco Baroni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA