E' polemica anche in casa Inter per le posizioni assegnata per il Pallone d'Oro 2024, vinto dal centrocampista del Manchester City, Rodri. Due i giocatori nerazzurri presenti nella lista dei migliori 30 al mondo: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. Se per il turco la scelto di inserirlo alla numero 20 non è stato un problema, lo stesso non si può dire per l'attaccante argentino. Il settimo posto raggiunto dalla punta non ha entusiasmato ragazzo e società. Il vice Presidente del club, Javier Zanetti, ha parlato di questo argomento all'evento 'Sport Movies & Tv 2024' a Milano.
PALLONE D'ORO
Inter, Zanetti su Lautaro: “Ci aspettavamo una posizione diversa al Pallone d’Oro”

COMO, ITALY - APRIL 21: (L-R) Adriano Leite Ribeiro and Vice President Javier Zanetti of FC Internazionale smile during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 21, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)


Inter, le parole di Zanetti su Lautaro Martinez
—A margine dell'evento Sport Movies & Tv 2024 a Milano, in cui è stato ospite, il vice Presidente Javier Zanetti ha parlato della vittoria contro l'Inter e del settimo posto di Lautaro Martinez al Pallone d'Oro 2024. Le sue parole: "Queste non sono partite facili da vincere, soprattutto perchè arrivano dopo impegni ravvicinati. Dovevamo dare una risposta e l'abbiamo data, siamo competitivi. Napoli? Conosco bene Conte e so come lavora con le sue squadre, stanno facendo bene ma noi ci siamo. Possiamo giocare per vincere in tutte le competizioni, questo i ragazzi lo sanno e ci stanno lavorando".
"Lautaro settimo? Ci aspettavamo una posizione migliore - commenta Zanetti - ma va bene così. Lui deve stare tranquillo, sta dimostrando tanto con l'Inter e l'Argentina. Avrà ancora riconoscimenti e siamo al suo fianco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
