PALLONE D'ORO

Inter, Zanetti su Lautaro: “Ci aspettavamo una posizione diversa al Pallone d’Oro”

Gennaro Dimonte
Zanetti e il settimo posto assegnato a Lautaro per il Pallone d'Oro 2024. Le sue parole sulla meritocrazia di questo premio dato al centrocampista spagnolo Rodri.
00:08 min

E' polemica anche in casa Inter per le posizioni assegnata per il Pallone d'Oro 2024, vinto dal centrocampista del Manchester City, Rodri. Due i giocatori nerazzurri presenti nella lista dei migliori 30 al mondo: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. Se per il turco la scelto di inserirlo alla numero 20 non è stato un problema, lo stesso non si può dire per l'attaccante argentino. Il settimo posto raggiunto dalla punta non ha entusiasmato ragazzo e società. Il vice Presidente del club, Javier Zanetti, ha parlato di questo argomento all'evento 'Sport Movies & Tv 2024' a Milano.

Inter, le parole di Zanetti su Lautaro Martinez

—  

A margine dell'evento Sport Movies & Tv 2024 a Milano, in cui è stato ospite, il vice Presidente Javier Zanetti ha parlato della vittoria contro l'Inter e del settimo posto di Lautaro Martinez al Pallone d'Oro 2024. Le sue parole: "Queste non sono partite facili da vincere, soprattutto perchè arrivano dopo impegni ravvicinati. Dovevamo dare una risposta e l'abbiamo data, siamo competitivi. Napoli? Conosco bene Conte e so come lavora con le sue squadre, stanno facendo bene ma noi ci siamo. Possiamo giocare per vincere in tutte le competizioni, questo i ragazzi lo sanno e ci stanno lavorando".

"Lautaro settimo? Ci aspettavamo una posizione migliore - commenta Zanetti - ma va bene così. Lui deve stare tranquillo, sta dimostrando tanto con l'Inter e l'Argentina. Avrà ancora riconoscimenti e siamo al suo fianco".