- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Incredibile colpo di scena in casa Sassuolo. Sembrava davvero tutto fatto per il passaggio di Armand Laurienté al Sunderland, con l'accordo trovato tra i due club per ben 20 milioni totali. Poi, proprio nelle ultime ore, l'incredibile dietrofront con il calciatore francese già in Inghilterra per firmare.
Come testimoniato dalle foto diffuse da Fabrizio Romano, Armand Laurienté aveva salutato tutti ieri pomeriggio ed era partito alla volta del Portogallo, per raggiungere il ritiro del Sunderland. Lì, l'esterno francese avrebbe svolto le visite mediche sotto la supervisione dello staff e avrebbe poi firmato il suo nuovo contratto con il club inglese. Questa mattina, l'assurda svolta che ha stravolto tutto.
L'accordo sarebbe definitivamente saltato dopo aver riscontrato alcune discrepanze sugli aspetti contrattuali riguardanti l'attaccante del Sassuolo. A quanto pare irriducibili, tanto da portare all'incredibile dietrofront. Laurienté dovrà abbandonare così, almeno per ora, l'idea di giocare in Premier League. Il calciatore farà ora ritorno in Italia e raggiungerà nuovamente il ritiro del Sassuolo per mettersi al servizio di Fabio Grosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA