- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Si era già visto nei giorni scorsi al raduno in programma a Castel Volturno, ora è arrivata anche l'ufficialità: Noa Lang è un nuovo calciatore del Napoli. L'esterno olandese arriva alla corte di Antonio Conte a titolo definitivo dal PSV Eindhoven e andrà ad aumentare il potenziale offensivo degli azzurri.
Il Napoli piazza il colpo Noa Lang. Il calciatore era già arrivato in Italia nei giorni scorsi per sottoporsi alle visite mediche di rito a Villa Stuart. Successivamente, si è spostato a Napoli per un primo approccio con la città e per presentarsi ai primi giorni di raduno a Castel Volturno. Come di consueto, ad annunciare l'ufficialità è stato il presidente Aurelio De Laurentiis su X, a cui ha fatto immediatamente seguito il comunicato della società.
Dopo aver vestito le maglie dell'Ajax e del Club Brugge, Lang ha fatto vedere le cose migliori nelle ultime due stagioni con il PSV Eindhoven, segnando 19 gol e fornendo 14 assist, e confermando l'ottimo rendimento avuto precedentemente in Belgio. Il Napoli lo acquista per 25 milioni + 2 di bonus. Inoltre, al PSV spetterà anche un 10% sulla futura rivendita. Per quanto riguarda il calciatore, invece, Lang ha firmato un contratto da 2,8 milioni di euro a stagione fino al 2030.
© RIPRODUZIONE RISERVATA