- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
calciomercato
Iniziata la finestra del calciomercato invernale per la Serie A e i maggiori club d'Europa. Tanti i movimenti che si stanno per concretizzare, con numerose squadre alla finestra per sfoltire la propria rosa ma anche per cogliere le migliori occasioni per rinforzarla, puntando ai propri obiettivi stagionali. Come sempre, per non perdere gli aggiornamenti e le notizie in tempo reale di oggi 11 gennaio 2026, vi invitiamo a seguire il calciomercato live su DerbyDerbyDerby.
La Sampdoria accelera per Mattia Viti, in uscita dalla Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i blucerchiati potrebbero chiedere alla Viola anche Kouamé, per cui ci sono già stati contatti con l'entourage.
La Lazio insiste per Toth del Ferencvaros, con cui la distanza è sempre più minima. I biancocelesti offrono 10 milioni + bonus, mentre il club ungherese ne chiede 12 + bonus. In uscita, prosegue la trattativa per la cessione di Nuno Tavares al Besiktas. Lo riferisce Gianluca Di Marzio.
Il Paris FC è tra le squadre interessate alla situazione di Mathys Tel, che tuttavia il Tottenham non vorrebbe lasciar partire. Al contrario, come sottolinea Fabrizio Romano, il calciatore vorrebbe invece giocare con più continuità per provare a strappare una convocazione per il mondiale.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, Donyell Malen potrebbe lasciare l'Aston Villa nel corso di questa finestra di mercato. Tra le squadre interessate all'olandese ci sarebbe anche la Roma.
Prima della sfida del Franchi con la Fiorentina, il ds del Milan Igli Tare ha parlato della situazione del rinnovo di Mike Maignan: "Vuole restare, ma dobbiamo aspettare la luce verde. Ho fiducia che prevalga il buon senso".
Formazioni ufficiali Fiorentina-Milan: Massimiliano Allegri schiera dal primo minuto il suo nuovo attaccante, Niclas Füllkrug. Il tedesco comporrà il binomio offensivo insieme a Christian Pulisic
Il Verona cerca un portiere. Tra i profili che interessano il club c'è anche Stefano Turati, come riporta Gianluca di Marzio, che in questa stagione non ha trovato spazio al Sassuolo. Gli scaligeri guardano anche in Inghilterra.
Come riporta Gianluca Di Marzio, il Torino ha deciso di rinnovare la fiducia a Marco Baroni. I granata infatti, stanno già preparandola doppia sfida contro la Roma, prima per gli ottavi di Coppa Italia in programma martedì allo stadio Olimpico e, successivamente, per il match di campionato domenica.
Mundo Deportivo conferma l'arrivo di Joao Cancelo al Barcellona. Il calciatore, secondo i media spagnoli, sarà ufficializzato dopo la finalissima di Supercoppa tra i blaugrana e il Real Madrid, con la presentazione che potrebbe già tenersi nella giornata di martedì, con la visite mediche che avranno luogo invece domani.
Come riporta questa mattina Tuttosport,Juventus e Milan stanno vagliando un incredibile scambio per questo mercato di gennaio. Loftus-Cheek diventerebbe bianconero, con Gatti che passerebbe così ai rossoneri, con il difensore che farebbe molto comodo ad Allegri che ben lo conosce.
Come riporta Gianluca Di Marzio, il Genoa punta a rinforzare il suo attacco. Tra i nomi maggiormente attenzionati c'è quello di Patrick Cutrone, classe ’98, trasferitosi in estate al Parma ma alla ricerca di un nuovo progetto ambizioso. In questa stagione ha siglato solo 1 gol in 16 presenze tra Serie A e Coppa Italia.
Il difensore della Fiorentina Pablo Marì è pronto a lasciare l'Italia e la squadra viola, in direzione Al-Hilal. Come scrive Gianluca Di Marzio sul suo portale, il calciatore ha lasciato oggi Firenze, verso la squadra allenata da Simone Inzaghi. Con la viola ha collezionato 29 presenze e 6 ammonizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA