derbyderbyderby calciomercato Calciomercato, tutte le news dell’11 luglio 2025

calciomercato

Calciomercato, tutte le news dell’11 luglio 2025

Redazione Derby Derby Derby
Mentre negli Stati Uniti si avvia al termine il Mondiale per Club, il calciomercato è sempre più caldo. Diverse le panchine che stanno cambiando e tantissimi i calciatori che stanno scegliendo i prossimi club. Direttori sportivi pronti...
00:27 min

Mentre negli Stati Uniti si avvia al termine il Mondiale per Club, il calciomercato è sempre più caldo. Diverse le panchine che stanno cambiando e tantissimi i calciatori che stanno scegliendo i prossimi club. Direttori sportivi pronti rivoluzionare le rose delle migliori squadre europee, italiane e non solo. Seguite con noi di DerbyDerbyDerby la diretta LIVE di quelle che sono le trattative in corso e le ufficialità della giornata di oggi 11 luglio 2025.

-
22:45

Il Padova ha ufficializzato l'arrivo di AlejandroEl PapuGómez. A quasi due anni di distanza dall'ultima partita, il calciatore argentino tornerà così in campo e lo farà dalla serie B.

19.45

Il Napoli sempre più vicino a Lorenzo Lucca dell'Udinese. Secondo Sky Sport Italia, i partenopei stanno avanzando per bloccare definitivamente l'affare. Mancano solo i dettagli con i bianconeri. L'obiettivo è chiudere il colpo in attacco all'inizio della prossima settimana.

18.15

Come riportato da Gianluca Di Marzio, nelle prossime ore ci sarà l'annuncio ufficiale della Fiorentina per il nuovo tecnico, Stefano Pioli. L'allenatore ex-Milan, dopo la parentesi araba, è atteso a Firenze per questa domenica, 13 luglio.

17:00

Segnali di riapertura sull'asse Napoli-Galatasaray nella trattativa che riporterebbe Victor Osimhen in Turchia. Il club di Istanbul concederà le garanzie bancarie richieste dagli azzurri in cambio di un piccolo sconto sul prezzo del cartellino. Sono ore decisive.

16:30

UFFICIALE - L'ex Torino Borna Sosa è un nuovo giocatore del Crystal Palace. Il terzino sinistro ha firmato con il club inglese dopo esser stato messo fuori rosa all'Ajax.

16:00

UFFICIALE - Mile Svilar ha rinnovato il suo contratto con la Roma: il portiere ha firmato il prolungamento fino al 2030.

15:55

UFFICIALE - Nicolas Kuhn è un nuovo giocatore del Como. L'esterno tedesco arriva a titolo definitivo dal Celtic e ha firmato un contratto fino al 2029.

15:20

Tanti nomi dalla Serie A sul tavolo del Betis, che a quanto pare ha deciso di rinforzare la squadra venendo a pescare occasioni dal mercato italiano. Oltre a Emerson Royal, Mandragora e Asllani, il club spagnolo ha presentato una prima offerta da 9 milioni di euro al Verona per Daniele Ghilardi. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio.

14:30

Mohammed Kudus è un nuovo giocatore del Tottenham. L’ex West Ham si trasferisce per 55 milioni di sterline, come confermato nelle scorse ore.

14:15

Secondo Matteo Moretto, il Barcellona tornerà a parlare con l’entourage di Marcus Rashford nei prossimi giorni. Il tecnico Flick ha già dato il via libera, e l’attaccante inglese considera i blaugrana la sua priorità.

14:00

Come riferito da Fabrizio Romano, l’Arsenal ha chiuso l’accordo con il Chelsea per l’acquisto di Noni Madueke. L’esterno offensivo si trasferirà per una cifra superiore ai 50 milioni di sterline.

13:30

Sempre secondo Sky Sport, il Real Betis guarda anche in casa Milan: l'obiettivo è Emerson Royal, terzino brasiliano su cui sono attesi nuovi contatti nelle prossime ore.

13:15

Secondo Sky Sport, l'Inter sta lavorando alla possibile cessione di Kristjan Asllani. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un incontro con i dirigenti del Real Betis, a cui il club nerazzurro ha chiarito che il centrocampista albanese è disponibile solo a titolo definitivo.

13:00

Secondo Fabrizio Romano, sia il Milan che il Fenerbahce hanno un trovato un accordo da 8 milioni di euro col Gent per Archie Brown. Il club turco sarà pronto a soddisfare tutte le richieste economiche del giocatore, mentre i rossoneri stanno lavorando sugli ultimi dettagli.

12:45

Jordan Henderson torna in Inghilterra: contratto col Brentford. Come riportato da Sky Sports, Jordan Henderson è pronto a rientrare in Premier League: il centrocampista firmerà un contratto biennale con il Brentford dopo la fine dell’esperienza con l’Ajax.

12:15

Alberto Costa è destinato a lasciare la Juventus dopo pochi mesi: secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il centrocampista portoghese è vicino al ritorno in patria, con lo Sporting Lisbona pronto ad accoglierlo.

11:30

Come riportato dal giornalista Yağız Sabuncuoğlu, il Fenerbahçe ha concluso positivamente la trattiva per l'arrivo di Marco Asensio dal Paris Saint-Germain. Ingaggio super per lo spagnolo, con le cifre che si aggirano intorno ai 9 milioni.

11:05

Fumata grigia tra  il Galatasaray e il Napoli, con l'ultima offerta formulata al club azzurro per Victor Osimhen. Come riporta La Repubblica, non convince la formula del pagamento dilazionato in cinque anni, cercando di arrivare a un accordo ma senza forzare i tempi.

10:50

Il Sassuolo ha avviato i contatti con il Como per Fadera. Come riporta Sky Sport, nello stesso ruolo piacciono anche Buchanan dell'Inter e Sebulonsen del Brondby.

 

10:40

Operazione di mercato ufficiale per la Roma: prestito con diritto di riscatto per Shomurodov al Basaksehir.

 

10:10

Come riporta Gianluca Di Marzio, inizia una nuova avventura per Giuseppe Rossi. L’ex attaccante è entrato a far parte dei New York Cosmos come vicepresidente e come Head of Soccer. Si tratta di un club molto blasonato avendo vinto cinque campionati NASL, con il quale giocò anche Pelè.

09:45

L'Arsenal femminile sta per acquistare Olivia Smith dal Liverpool. La cifra che la squadra del Nord di Londra sta per spendere supererà il milione di sterline. Questa trattativa di mercato sta per diventare la più costosa nella storia del calcio femminile.

09:30

Come riporta Tyc, la Fiorentina è ai saluti con Lucas Beltrán, con la volontà di non confermarlo in maglia viola. Proprio per questa ragione, si lavora per un ritorno al River Plate,  per un'operazione da 10 milioni di euro.

09:15

Real Betis scatenato sul mercato. Come riporta Sky Sport, ci sono stati fitti incontri a Milano per i cartellini di Emerson Royal in rossonero e con l'Inter per Asllani, alla ricerca dell'accordo con i due club.

09:10

Come riporta Sky Sport, il Cagliari è vicino all'acquisto di Sebastiano Esposito. Il club rossoblù ha formulato un'offerta all'Inter per il cartellino dell'attaccante classe 2002, sulla base di 7 milioni di euro più una percentuale sulla rivendita.

 

09:00

Il Napoli accelera per Lucca, cercando di chiudere quanto prima l'affare per scacciare la concorrenza dell'Atalanta. Come riporta Sky Sport, il club orobico è alla ricerca di un sostituto di Retegui, puntando anche Ferguson del Brighton e Mikaudatze del Lione.