- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
calciomercato
Mentre negli Stati Uniti si avvia al termine il Mondiale per Club, il calciomercato è sempre più caldo. Diverse le panchine che stanno cambiando e tantissimi i calciatori che stanno scegliendo i prossimi club. Direttori sportivi pronti rivoluzionare le rose delle migliori squadre europee, italiane e non solo. Seguite con noi di DerbyDerbyDerby la diretta LIVE di quelle che sono le trattative in corso e le ufficialità della giornata di oggi 12 luglio 2025.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Milan avrebbe alzato l'offerta per Guéla Doué dello Strasburgo. I rossoneri hanno aumentato fino a 18 milioni di euro: ma la distanza è importante, visto che il club francese insiste con la richiesta di 30 milioni per il cartellino del giocatore.
Il Fenerbahçe si prepara al doppio colpo dal PSG. Secondo Fabrizio Romano, i colloqui che verranno saranno incentrati sull'ottenere il via libera sia per Asensio e Milan Skriniar.
Secondo Sky Sport Italia, la Roma avrebbe inviato un'offerta di 25 milioni di euro al Palmeiras per l'acquisto del centrocampista Richard Rios. Il colombiano viene valutato 30 milioni dal club brasiliano.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus sta spingendo per Jadon Sancho. Il club bianconero sta continuando a trattare con il Manchester United. Per ora l'offerta arriva a 10 milioni di euro più bonus.
Nuovo tentativo dell'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo per Pulisic del Milan. Come riporta la Gazzetta dello Sport, dall’Arabia vogliono provare a formulare una super offerta per tentare il calciatore, al centro del progetto tecnico di Allegri.
Junior Messias resta al Genoa. Nonostante la scadenza del contratto da 12 giorni, il calciatore ha deciso di restare in rossoblù, con il club che ha ufficializzato l'operazione sui suoi canali ufficiali.
"Il Genoa CFC comunica di aver raggiunto un accordo per la permanenza nell’organico dell’attaccante Junior Messias per un’ulteriore stagione".
La Fiorentina ha comunicato sui propri canali online l'ufficialità di Stefano Pioli nuovo allenatore viola.
"L'ACF Fiorentina comunica che il nuovo allenatore della Prima Squadra viola è Stefano Pioli, che torna a Firenze dopo aver indossato la maglia viola da calciatore, tra il 1989 e il 1995, e guidato da allenatore i gigliati dal 2017 al 2019, ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2028", recita il comunicato stampa.
Il Milan ufficializza sul proprio sito il rinnovo di contratto di Massimo Oddo che rimarrà legato al club fino al 30 giugno 2027.
"Tornato in rossonero nelle vesti di allenatore di Milan Futuro nel febbraio del 2025, Oddo continuerà a seguire i giovani talenti anche nelle prossime due stagioni. Il lavoro intrapreso nei mesi in cui è stato in carica, ha spinto il Club a dare piena fiducia a Massimo, nella convinzione che, sotto la sua guida tecnica, proseguirà quel percorso di valorizzazione e crescita dei calciatori provenienti dal vivaio, con l'obiettivo di renderli pronti anche per la Prima Squadra. Confermati anche il vice allenatore Marcello Donatelli, i collaboratori tecnici Mauro Tassotti e Valerio Brandi", recita il comunicato.
Importante colpo di mercato per il Bayer Leverkusen che ufficializza Malik Tillman dal PSV Endhoven. Esercitata la clausola rescissoria di 35 milioni di euro, firmando un contratto fino al 2030.
Come riporta Gianluca Di Marzio, incredibile svolta nella trattativa tra il Milan e Archie Brown. Il Fenerbahce ha alzato incredibilmente l'offerta per il giocatore, che poco fa è partito in direzione Turchia insieme al suo agente.
Secondo quanto riporta il Corriere Fiorentino, l'Al-Hilal starebbe insistendo per acquistare l'attaccante della Fiorentina Kean. Ancora in essere la clausola di 52 milioni di euro, in scadenza il 15 luglio, che lascia aperto ogni scenario.
Come riporta il giornalista Matteo Moretto su X, il Galatasaray ha formulato una nuova offerta al Napoli per Victor Osimhen sulla base di 75 milioni spalmabili in soli due anni. Nella serata di ieri il Galatasaray è arrivato a 40 milioni subito e 17.5 milioni nel maggio 2026 e altrettanti nel maggio 2027, in attesa del via libera di Aurelio De Laurentiis.
Come riporta Sky Sport, c'è il pressing del Milan per Archie Brown, fortemente voluto anche dal Fenerbahce, che non è partito per Istanbul nonostante l'accordo già raggiunto tra i turchi e il Gent sulla base di 7.5 milioni di euro. Il Milan quindi sta alzando l'offerta per tentarlo e provare il forcing in extremis.
Focus sul mercato in entrata per la Roma. Come riporta Sky Sport, l'obiettivo numero uno è Wesley. Il Flamengo chiede 25 milioni più bonus, la stessa cifra offerta dallo Zenit.
Prosegue la querelle tra il Napoli e il Galatasaray per la cessione di Victor Osimhen. Come riporta Sky Sport, il club azzurro accetterebbe un pagamento in due anni e non in cinque, così come proposto dal club turco. Fumata quindi ancora nera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA