- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Cristiano Ronaldo è un nuovo socio di WOW FC, organizzazione di MMA leader in Spagna. Il portoghese si unisce così a Ilia Topuria, campione spagnolo di arti marziali miste. La sua presenza serve a far crescere ulteriormente l'azienda fondata nel 2019 e che attrae sempre più persone. Cristiano Ronaldo non ha avuto dubbi a scegliere questo sport: "L'MMA rappresenta alcuni dei valori in cui più credo: disciplina, rispetto, resilienza e la continua ricerca dell'eccellenza".
Senza dubbi Cristiano Ronaldo è uno degli atleti più famosi al mondo. La sua influenza è enorme su migliaia, se non milioni, di persone. Avere quindi il campione portoghese dalla propria parte non può che far bene. Proprio per questo motivo WOW FC si è mossa per far sì che tra i propri azionisti vi fosse anche, e soprattutto, CR7. La più importante organizzazione di arti marziali miste spagnola potrebbe aver fatto bingo.
Nata nel 2019, in soli 6 anni ha conosciuto una crescita incredibile dal punto di vista degli ascolti e della diffusione degli eventi da loro organizzati. Tanto da valergli il nome di "UFC spagnola". Fin dal principio l'obiettivo è stato quello di far crescere sempre più la passione verso questo sport in Europa, dato che è soprattutto negli USA che ha il suo bacino d'utenza maggiore. Cristiano Ronaldo si è detto entusiasta della scelta: "WOW FC sta costruendo qualcosa di unico e di poderoso. Sono orgoglioso di far parte di questo progetto".
Il portoghese ha inoltre spiegato che con il suo ingresso spera di "aiutare questo sport a crescere e a ispirare le generazioni future". Anche l'organizzazione è intervenuta per spiegare il motivo dell'ingresso di CR7: "Svolgerà un ruolo attivo, aiutando l'MMA a crescere con l'obiettivo di migliorare la vita di milioni di persone. Grazie a WOW e a Ronaldo, si sentiranno motivate a raggiungere risultati sempre migliori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA