- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Ci è andato giù duro Sam Allardyce nei confronti di Cristiano Ronaldo. Le lacrime del campione portoghese subito dopo il rigore sbagliato al 105° minuto della partita contro la Slovenia negli ottavi di finale di Euro 2024 hanno fatto il giro dei social. Secondo l'ex manager inglese, la reazione di CR7 è scaturita per motivi personali e non per il Portogallo.
Un pianto che non è andato a genio a Sam Allardyce. L'ex tecnico inglese, intervenuto nel podcast di William Will 'No Tippy Tappy Football', ha lanciato una frecciata non troppo velata contro il campione portoghese dopo il rigore sbagliato nei tempi supplementari contro la Slovenia.
Allardyce ha espresso in questo modo la sua opinione in merito: "Credo proprio che le lacrime di Ronaldo fossero dovute principalmente a ciò che voleva ottenere a livello personale, piuttosto che con il Portogallo come squadra. Al suo livello bisogna essere egoisti, ma l'ultima Coppa del Mondo non gli ha fatto bene, perché si è sbracciato e ha liquidato tutti quando sono stati eliminati. È appassionato e vuole vincere. Non ha mai avuto un ruolo importante quando il Portogallo ha vinto gli Europei nel 2016. Dunque vorrà vincere per se stesso e per il Paese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA