UN TRAUMA PSICOLOGICO E NON SOLO...

Bufera in Francia: petardo stordisce il portiere, compagno di squadra mostra il dito medio alla curva

rmgrup

La Francia è ancora teatro di incidenti tra tifoserie. Lo stadio della Mosson è stato infatti sede della partita di Ligue 1 tra i padroni di casa del Montpellier e il Clermont,
00:19 min

di Antonio Marchese -

Il match è stato prima sospeso e poi terminato definitivamente prima delle fine del triplice fischio, sul punteggio di 4-2 in favore del Montpellier.

Animi esagitati sugli spalti

Un tifoso della squadra di casa che ha colpito il portiere ospite, Mory Diaw, con un petardo. L’estremo difensore stordito è stato immediatamente soccorso dai sanitari. Il compagno di squadra, Neto Borge, è stato espulso dall’arbitro per aver inveito contro la curva dalla quale era piovuto il petardo, mostrando il dito medio.

Le Forze dell’Ordine sono riuscite a rintracciare il responsabile dell’accaduto, mentre come riporta lo staff medico del Clermont, Mory Diaw è rimasto estremamente traumatizzato per l'incidente.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.