I FATTI RISALGONO AL DICEMBRE 2022

Dani Alves aveva intenzione di fuggire in Brasile, lo rivela l’ex compagno di cella

Dani Alves aveva intenzione di fuggire in Brasile, lo rivela l’ex compagno di cella - immagine 1
Il giocatore brasiliano è accusato di aver violentato una giovane ragazza in Spagna.
Giancarlo Fusco

Ormai detenuto per più di un anno a Barcellona, Dani Alves aveva intenzione di fuggire in Brasile non appena gli fosse stata concessa la libertà condizionale, ha rivelato un ex compagno di prigione del giocatore brasiliano al programma "Fiesta", sul canale spagnolo Telecinco.

Clamoroso...

"Appena gli avessero dato la libertà condizionale sarebbe fuggito in Brasile", ha esordito l'uomo, la cui identità non è stata rivelata, prima di confermare che questo era ciò che gli stava dicendo Dani Alves: "certamente!".

Ricordiamo che Dani Alves è accusato di aver violentato una giovane donna in una discoteca di Barcellona nel dicembre 2022. L'ex giocatore del Barcellona ha già iniziato il processo e in questo inizio di 2024 ha presentato tre richieste di libertà condizionale. Tuttavia, visto il rischio di fuga, il giudice ha deciso di respingere tutte le richieste avanzate dagli avvocati di Dani Alves.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.