- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La previsione è che il numero 7 del Real Madrid possa ricomparire nella sfida di campionato contro l'Osasuna, il 7 o 8 ottobre, anche se non è escluso che i termini possano essere accorciati. Si tratta del primo infortunio di carattere muscoloso per il giocatore dei blancos.
Almeno il tendine è a posto...
Nonostante tutto, la cosa più positiva per il giocatore è che il tendine non è interessato, un infortunio che aveva subito, ad esempio, Dembélé a Barcellona e che aveva fatto sì che i tempi per la ripresa fossero molto più lunghi.
Vinícius si è infortunato sabato nella partita allo stadio Balaídos contro il Celta dopo uno scatto all'11esimo minuto. L'esterno brasiliano si è fatto applicare inizialmente una fasciatura alla coscia ed è tornato in campo, ma subito dopo si è gettato a terra e ha chiesto il cambio.
IVinícius salterà le partite contro Getafe, Real Sociedad, Atlético Madrid (derby previsto il 24 settembre in casa dei colchoneros) e Las Palmas, tutte del campionato, e due di Champions League, la prima e la seconda della Fase a Gruppi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA