In Inghilterra ha avuto luogo un fatto gravissimo che ha coinvolto un ex calciatore della Premier League. La Polizia nazionale, infatti, ha arrestato questa persona, ad oggi ancora anonima per motivi legali, con l'accusa di tentato stupro. Il luogo in cui è avvenuto quest'intervento dei poliziotti è l'aeroporto di Stansted, che si trova a Londra. Gli agenti hanno prelevato il sospettato durante il controllo dei passaporti, visto che stava per lasciare il Paese.
L'accaduto
Premier League, ex calciatore inglese arrestato in aeroporto per tentato stupro

NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - NOVEMBER 22: The Premier League Lion Logo is seen being placed onto the hand shake board during the Premier League match between Newcastle United and Manchester City at St James' Park on November 22, 2025 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)

La polizia inglese ha arrestato un ex calciatore della Premier League per tentato stupro
—Il quotidiano The Sun ha riportato la notizia di quest'arresto. Recentemente, presso l'aeroporto di Stansted della capitale inglese, un ex giocatore della massima competizione nazionale è stato arrestato perché è stato accusato di tentato stupro. Il tutto ha avuto inizio nelle scorse settimane, quando la polizia di Essex ha ricevuto una denuncia nei confronti di questa persona. Domenica sera, presso l'aeroporto citato poco sopra, l'ex calciatore stava effettuando il controllo del passaporto quando i poliziotti hanno avuto modo di fermarlo prima dell'imbarco e, di conseguenza, hanno portato a termine l'arresto.

Dopo l'arresto, la foto segnaletica ed il prelievo di un campione di DNA, il sospettato ha aspettato il suo avvocato ed alcuni detective per un interrogatorio. Le forze dell'ordine, in seguito, hanno rilasciato l'ex calciatore, che nel corso della scorsa decade ha vestito la maglia della Nazionale Inglese, visto che qualcuno ha pagato la cauzione. Ovviamente, i poliziotti hanno annunciato che le indagini riguardanti questa persona andranno avanti. Il The Sun, tra l'altro, ha riportato anche le dichiarazioni di una fonte: "Questa persona stava passando il controllo dei passaporti quando la Border Force l'ha fermato in maniera discreta. Avendolo portato visto, c'era chiaramente un problema con lui. Il fatto che l'arresto sia avvenuto in aeroporto è bizzarro visto che, ultimamente, questa persona era visibile anche in pubblico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)