di Franco Ordine -
SI' SI' SICURAMENTE...
ORDINE DEL…GIORNO – Scaroni nel board di RedBird e Furlani con Cardinale…

MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: (L-R) CEO Giorgio Furlani of AC Milan, Roberto Vedovotto President of Kering eyewear, Gerry Cardinale of AC Milan, François-Henri Pinault Chairman of Kering, Paolo Scaroni of AC Milan, Zlatan Ibrahimovic of AC Milan at the at AC Milan v Stade Rennais FC: Playoff First Leg - UEFA Champions League match on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Diego Puletto/AC Milan via Getty Images)
Gerry Cardinale, in una serie di colloqui milanesi con Corsera più Corsport e Calcio&Finanza, con l’aggiunta di Financial Times, non proprio l’eco di peretola, ha seccamente smentito l’intenzione di cedere, 18 mesi dopo averlo acquistato, il Milan.
Le soffiate del giro...
Qualche ora dopo è diventato ufficiale l’ingresso di Paolo Scaroni nel board di RedBird con il ruolo di numero uno della divisione Internazionale insieme con Ibra, già socio del fondo americano.

Ultima notizia di queste ore: nel suo viaggio in Arabia, credo a caccia di investitori, lavoro specifico di chi in finanza ha un fondo, sempre Gerry Cardinale è scortato da Giorgio Furlani, altro esperto di finanza visto il suo precedente lavoro in Elliott. Ora, secondo alcuni pesciolini d’acqua dolce che “abboccano” alle “soffiate” del giro milanese maldiniano, questo comportamento di Cardinale sarebbe propedeutico a “liberarsi” sia di Scaroni che di Furlani nei prossimi mesi. Si si, sicuramente……
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
