In Liga domenica 30 novembre alle ore 18:30 andrà in scena la sfida tra Celta e Espanyol. Guarda Celta-Espanyol IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
STREAMING
Celta-Espanyol live: streaming gratis e diretta TV del match
Dove vedere Celta-Espanyol in diretta TV e streaming gratis
—La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratis su Sisal, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la Liga. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Sisal, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Come accedere allo streaming?
Il momento delle due squadre
—Questa sfida segna la quattordicesima giornata del campionato e vede di fronte due squadre con obiettivi differenti. Il Celta de Vigo è attualmente in dodicesima posizione con 16 punti, frutto di 3 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte, con un bilancio di 16 gol fatti e 18 subiti. Sotto la guida di Claudio Giráldez, la squadra non ha ancora trovato il successo tra le mura amiche, con 5 pareggi e 2 sconfitte. D'altro canto, l'Espanyol Barcellona, allenato da Manolo González, occupa la sesta posizione con 21 punti, ottenuti grazie a 6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, con un totale di 17 gol segnati e 16 subiti. In trasferta, gli ospiti hanno mostrato una discreta solidità, con 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. Nell'ultimo incontro tra le due squadre, l'Espanyol si è imposto 2-0 in trasferta. Con queste premesse, il match di domenica si prospetta interessante, con entrambe le formazioni intenzionate a ottenere punti fondamentali.
Le probabili formazioni di Celta-Espanyol
—CELTA VIGO (3-4-2-1): Radu; Rodriguez, Starfelt, Alonso; Rueda, Beltran, Moriba, Carreira; Aspas, Zaragoza; Duran.
ESPANYOL (4-4-2): Dmitrovic; Romero, Cabrera, Calero, El Hilali; Terrats, Exposito, Gonzalez, Dolan; Milla, Kike.
Non perdere l’occasione di seguire Celta-Espanyol in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Liga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)