- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Primo turno di Ligue 1 in questo 2026. Venerdì 2 gennaio alle ore 21:00 la sfida tra Tolosa e Lens. Una partita che promette gol e spettacolo con due squadre che non si risparmieranno su ogni pallone.
Hai tre possibilità per vedere la sfida senza pagare alcun abbonamento:
La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET E LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali, inclusa tutta la Ligue 1.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere tutto il programma live streaming di GOLDBET? Clicca sull'immagine
Se clicchi sull'immagine avrei accesso a centinaia di streaming gratis ogni settimana su LOTTOMATICA
La registrazione e l’attivazione del conto SISAL, GOLDBET o LOTTOMATICA è invece l'unico modo per guardare gratuitamente la sfida in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Il Toulouse ha concluso il 2025 con un ottimo finale, dimostrando solidità e fiducia nei propri mezzi. Nelle ultime cinque gare disputate in tutte le competizioni, la squadra ha ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, con una media di 1,6 gol segnati e 0,8 subiti per partita. In Ligue 1, il bilancio complessivo è di 6 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte, con una media di 1,5 gol fatti e 1,2 subiti. Grazie a questa buona serie di risultati, il Toulouse è salito all'8º posto in classifica, a poca distanza dalla zona che potrebbe valere la qualificazione per le competizioni europee.
L'entusiasmo è alle stelle dopo la convincente vittoria per 1-2 contro il Lyon Duchère in Coupe de France, che ha garantito il passaggio agli ottavi di finale. In campionato, il RC Lens ha finora dominato la scena, mostrando il miglior rendimento della stagione. Con 12 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, i Sang et Or sono in testa alla Ligue 1, con una media di 1,8 gol segnati e 0,8 subiti per partita. La loro forma attuale è davvero eccezionale: cinque vittorie consecutive in tutte le competizioni, incluso un convincente 3-1 contro il Feignies-Aulnoye in Coupe de France. Inoltre, il Lens non ha mai perso il primo tempo in ben 13 partite di fila, sottolineando una straordinaria solidità difensiva e un'ottima organizzazione tattica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA