La Sambenedettese si trova attualmente al 14° posto nel Girone B di Serie C, con 19 punti, appena uno sopra la zona retrocessione. Le prestazioni recenti non sono state affatto incoraggianti: nelle ultime cinque partite, infatti, la squadra non è riuscita a vincere, ottenendo tre pareggi e due sconfitte. L'ultimo incontro, disputato il 4 gennaio 2026 contro il Bra e terminato 2-2, ha evidenziato qualche segnale positivo in fase offensiva, ma le solite distrazioni in difesa hanno continuato a compromettere il risultato finale, facendole perdere punti preziosi.
streaming
Dove vedere Sambenedettese-Gubbio in diretta TV e streaming live
Il Gubbio, che si trova immediatamente sopra la Sambenedettese in 13ª posizione, ha lo stesso numero di punti (19). Anche per la squadra umbra, la ricerca di continuità è stata difficile, con un bilancio simile nelle ultime cinque partite (tre pareggi e due sconfitte). L'ultima sfida prima della pausa invernale, giocata il 20 dicembre 2025, ha visto il Gubbio uscire sconfitto per 1-0 contro il Pineto, mettendo ancora una volta in luce le difficoltà offensive della squadra. Entrambe le formazioni stanno cercando di risolvere i propri problemi per evitare di scivolare ulteriormente verso la zona pericolosa della classifica.
Dove vedere Sambenedettese-Gubbio in diretta TV e streaming live
—Sambenedettese-Gubbio sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, Goldbet e Lottomatica, piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su uno di questi bookmaker: con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile guardare la sfida in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)