- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
streaming
La Sambenedettese si trova attualmente al 14° posto nel Girone B di Serie C, con 19 punti, appena uno sopra la zona retrocessione. Le prestazioni recenti non sono state affatto incoraggianti: nelle ultime cinque partite, infatti, la squadra non è riuscita a vincere, ottenendo tre pareggi e due sconfitte. L'ultimo incontro, disputato il 4 gennaio 2026 contro il Bra e terminato 2-2, ha evidenziato qualche segnale positivo in fase offensiva, ma le solite distrazioni in difesa hanno continuato a compromettere il risultato finale, facendole perdere punti preziosi.
Il Gubbio, che si trova immediatamente sopra la Sambenedettese in 13ª posizione, ha lo stesso numero di punti (19). Anche per la squadra umbra, la ricerca di continuità è stata difficile, con un bilancio simile nelle ultime cinque partite (tre pareggi e due sconfitte). L'ultima sfida prima della pausa invernale, giocata il 20 dicembre 2025, ha visto il Gubbio uscire sconfitto per 1-0 contro il Pineto, mettendo ancora una volta in luce le difficoltà offensive della squadra. Entrambe le formazioni stanno cercando di risolvere i propri problemi per evitare di scivolare ulteriormente verso la zona pericolosa della classifica.
Sambenedettese-Gubbio sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, Goldbet e Lottomatica, piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su uno di questi bookmaker: con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile guardare la sfida in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA