C’è pressione nell’aria quando, domenica 4 gennaio 2026 alle 18:30, Alaves-Oviedo scenderanno in campo per la 18ª giornata di Liga. I baschi arrivano da una sconfitta pesante, gli asturiani da un altro pareggio senza gol: due fragilità diverse che si incontrano nello stesso pomeriggio.
Lo streaming live
Alaves-Oviedo: dove vedere la gara gratis in streaming
Hai tre possibilità per vedere Alaves-Oviedo in streaming gratis
Vuoi vedere Alaves-Oviedo in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Alaves-Oviedo sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
Dove vedere Alaves-Oviedo in diretta tv e streaming
—La sfida Alaves-Oviedo sarà visibile in live streaming per tutti gli utenti registrati su Sisal, Goldbet e Lottomatica. Completata la registrazione e attivato l’account con un deposito minimo di 10 euro, l’evento sarà disponibile nella sezione live. La diretta potrà essere seguita da smartphone, tablet e PC. In tempo reale saranno presenti statistiche, informazioni sui giocatori e aggiornamenti sull’andamento della partita.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il momento delle due squadre
—La sconfitta per 3-0 contro l’Osasuna ha lasciato strascichi pesanti, soprattutto per il modo in cui è maturata. Dopo un primo tempo equilibrato, l’Alaves è crollato nell’ultima mezz’ora, mostrando fragilità fisiche e mentali che hanno fatto infuriare Coudet. Il tecnico argentino ha chiesto una reazione immediata davanti al proprio pubblico, consapevole che la distanza dalla zona rossa è minima. In avanti resta il ballottaggio tra Toni Martínez e Boyé, mentre sugli esterni Rebbach e Calebe si giocano una maglia con Vicente e Aleñá. L’obiettivo è tornare a una maggiore compattezza, evitando blackout come quello dell’ultima giornata.
Il pareggio per 0-0 contro il Celta Vigo ha confermato i limiti offensivi dell’Oviedo. La squadra di Almada lotta, resta compatta, ma fatica enormemente a creare occasioni e, soprattutto, a finalizzarle. Il tecnico uruguaiano ha parlato di piccoli passi in avanti sul piano del carattere, ma la realtà è che senza gol la classifica non può migliorare. In attesa del mercato di gennaio, le scelte sono praticamente obbligate: Viñas sarà il riferimento offensivo, supportato da Brekalo e Chaira sugli esterni, con Reina a cucire il gioco sulla trequarti.

Le probabili formazioni di Alaves-Oviedo
—Alaves (4-3-3): Sivera; Otto, Pacheco, Tenaglia, Manas; Suarez, Blanco, Ibanez; Calebe, Martinez, Rebbach. Allenatore: Coudet.
Real Oviedo (4-2-3-1): Escandell; Ahijado, Costas, Bailly, Alhassane; Sibo, Colombatto; Chaira, Reina, Brekalo; Vinas. Allenatore: Almada.
Vuoi vedere Alaves-Oviedo in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Alaves-Oviedo sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)


