- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Girone A di Serie C propone una sfida importante tra squadre con ambizioni diverse: Albinoleffe-Pro Vercelli, in programma sabato 10 gennaio alle ore 14:30. L’Albinoleffe, sedicesimo a 21 punti, cerca punti preziosi per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica, mentre la Pro Vercelli, nona a 27 punti, vuole restare agganciata al treno playoff. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
Hai tre possibilità per guardare Albinoleffe-Pro Vercelli in streaming gratis:
La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire Albinoleffe-Pro Vercelli e molte altre gare di Serie C.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
L’Albinoleffe, sedicesimo con 21 punti, è alla ricerca di continuità per tirarsi fuori dalle zone basse della classifica. Giovanni Lopez dovrebbe confermare il 3-5-2, puntando sull’equilibrio del centrocampo e sulle soluzioni offensive di De Paoli e Sali.
La Pro Vercelli, nona a 27 punti, arriva alla sfida con l’obiettivo di rimanere stabilmente in zona playoff. Michele Santoni si affida al 4-3-3, con Comi riferimento centrale supportato da Sow e Akpa Akpro, cercando ampiezza e intensità sulle corsie.
L’Albinoleffe dovrebbe schierarsi con il 3-5-2, mentre la Pro Vercelli risponde con il 4-3-3, modulo offensivo pensato per tenere il pallino del gioco.
Albinoleffe (3-5-2): Di Chiara, Baroni, Potop, Gusu, Ambrosini, Mandelli, Parlati, Lombardi, Garattoni, De Paoli, Sali. Allenatore: Giovanni Lopez
Pro Vercelli (4-3-3): Livieri, Carosso, Coccolo, Marchetti, Piran, Burruano, Huiberts, Iotti, Sow, Comi, Akpa Akpro. Allenatore: Michele Santoni
© RIPRODUZIONE RISERVATA