- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
I quarti di finale di Coppa d’Africa regalano una sfida di altissimo livello: Algeria-Nigeria, in programma sabato 10 gennaio alle ore 17:00. Due nazionali tra le più attrezzate del continente si affrontano per un posto in semifinale, in un match che promette intensità, qualità tecnica e grande equilibrio. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
Hai tre possibilità per guardare Algeria-Nigeria in streaming gratis:
La sfida tra Algeria e Nigeria sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet. Per accedere alla diretta è sufficiente registrarsi tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro, che consente di seguire non solo questo quarto di finale di Coppa d’Africa, ma anche numerosi altri eventi sportivi in palinsesto.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
L’Algeria arriva a questo quarto di finale con grandi ambizioni e una rosa ricca di talento. Vladimir Petkovic dovrebbe confermare il 4-4-2, affidandosi alla qualità sulle fasce di Mahrez e Chaibi, alla solidità di Mandi e Bensebaini in difesa e alla velocità offensiva di Amoura e Maza, capaci di mettere in difficoltà qualsiasi retroguardia.
La Nigeria si presenta come una delle principali candidate al titolo. Eric Chelle punta su un 4-4-2 fisico e verticale, con Ndidi a dettare i tempi in mezzo al campo, Iwobi e Chukwueze pronti a creare superiorità sugli esterni e soprattutto Victor Osimhen, riferimento offensivo in grado di spostare gli equilibri della partita.
Entrambe le nazionali dovrebbero schierarsi con il 4-4-2, dando vita a un confronto diretto e molto intenso in ogni zona del campo.
Algeria (4-4-2): Zidane, Belghali, Mandi, Bensebaini, Nouri, Mahrez, Boudaoui, Abdelli, Chaibi, Maza, Amoura. Allenatore: Vladimir Petkovic
Nigeria (4-4-2): Nwabali, Fredrick, Bassey, Ajayi, Sanusi, Chukwueze, Ndidi, Simon, Iwobi, Adams, Osimhen. Allenatore: Eric Chelle
© RIPRODUZIONE RISERVATA