Una delle partite più insidiose della prossima giornata del Girone C di Serie C è Altamura–Sorrento: entrambe le squadre arrivano all’appuntamento reduci da risultati poco continui e con la necessità di tornare al successo. Il match è in programma sabato 29 novembre alle 17:30 allo stadio Tonino d’Angelo di Altamura. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
lo streaming live
Altamura-Sorrento, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
Altamura-Sorrento, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Altamura-Sorrento ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Serie C in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—L’Altamura si avvicina alla sfida vivendo un momento tutt’altro che semplice: l’ultimo successo risale a un mese fa contro il Foggia e, da allora, la squadra ha collezionato due pareggi e due sconfitte che hanno finito per appesantire la sua situazione in classifica e minare un po’ di certezze. Il Sorrento, dal canto suo, attraversa un periodo ancora più complicato. Nelle ultime cinque giornate non è riuscito a ottenere neppure una vittoria e arriva all’appuntamento reduce da tre stop consecutivi contro Audace Cerignola, Crotone e Casertana. Una striscia negativa che ha inevitabilmente influito sul morale del gruppo e che rende la gara di Altamura un’occasione preziosa per provare a invertire la rotta.
Le probabili formazioni di Altamura-Sorrento
—Altamura proseguirà la sua stagione con un centrocampo folto e tre attaccanti di riferimento, mentre il Siracusa si affida al suo dinamico 4-2-31-, con Molina unica punta coadiuvato da Guadgni, Limonelli e Valente.
TEAM ALTAMURA (3-4-3): Viola; Zazza, Poli, Silletti; Mogentale, Franco, Crimi, Lepore; Rosafio, Simone, Grande. All. Mangia
SORRENTO (4-3-3): Harraser; Paglino, Carillo, Solcia, Crecco; Cuccurullo, Matera, Cangianiello, Bolsius, Plescia, D’Ursi. All. Cristian Serpini
Non perdere Altamura-Sorrento, tra le sfide più interessanti della prossima giornata del Girone C, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)