- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Bundesliga propone una sfida interessante tra due squadre in cerca di continuità: Amburgo-Werder Brema, in programma domenica 7 dicembre alle ore 15:30. I padroni di casa sono tredicesimi con 12 punti e vogliono allontanarsi dalle zone calde della classifica, mentre il Werder Brema, nono a quota 16, punta a rientrare stabilmente nella corsa alle posizioni europee. Se vuoi vedere la partita, puoi guardare gratuitamente Amburgo-Werder Brema in streaming live su Sisal, in modo semplice e immediato. Tutti i dettagli sono riportati qui sotto.
La sfida è disponibile gratis su Sisal per tutti gli utenti registrati. Basta creare un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 10 euro e si può seguire Amburgo-Werder Brema e tutte le altre partite trasmesse sulla piattaforma.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
L’Amburgo, tredicesimo con 12 punti, sta vivendo una stagione altalenante, con difficoltà soprattutto nella gestione dei momenti chiave delle partite. Polzin punterà ancora sul 3-4-3, cercando ampiezza e velocità sugli esterni con Dompé e Gocholeishvili per mettere in crisi la difesa avversaria.
Il Werder Brema, nono con 16 punti, arriva a questa sfida con maggiore equilibrio e una classifica più rassicurante. Steffen si affida al collaudato 4-2-3-1, con una mediana solida e qualità sulla trequarti grazie a Grull, Schmid e Puertas alle spalle di Topp.
La gara si preannuncia tatticamente equilibrata, con l’Amburgo pronto a spingersi in avanti con il tridente offensivo e il Werder organizzato per colpire soprattutto nelle transizioni. I padroni di casa cercheranno intensità e pressione alta, mentre gli ospiti proveranno a sfruttare la qualità tra le linee e la fisicità dell’unica punta.
Amburgo (3-4-3): Fernandes, Torunarigha, Vuskovic, Capaldo, Muheim, Remberg, Vieira, Gocholeishvili, Dompé, Konigsdorffer, Philippe. Allenatore: Merlin Polzin
Werder Brema (4-2-3-1): Backhaus, Schmidt, Friedl, Coulibaly, Sugawara, Stage, Lynen, Grull, Schmid, Puertas, Topp. Allenatore: Horst Steffen
Non perdere l’occasione di seguire Amburgo-Werder Brema in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e vivi tutte le emozioni della Bundesliga. Non perderti nemmeno un minuto di Amburgo-Werder Brema in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA