derbyderbyderby streaming Arezzo-Pontedera streaming gratis: dove vedere la diretta tv live

La diretta streaming

Arezzo-Pontedera streaming gratis: dove vedere la diretta tv live

Arezzo-Pontedera streaming gratis: dove vedere la diretta tv live - immagine 1
Lo streaming gratis della gara di campionato Arezzo-Pontedera: la partita in diretta tv live grazie a Sisal, Lottomatica e Goldbet
Carmine Panarella
Carmine Panarella

Il Girone B di Serie C propone un confronto che, almeno sulla carta, appare molto sbilanciato: Arezzo-Pontedera, in programma domenica 11 gennaio alle ore 17:30. L’Arezzo, primo in classifica con 43 punti, vuole sfruttare il fattore campo per consolidare la vetta, mentre il Pontedera, diciannovesimo e ultimo a 14 punti, è chiamato a una prova di orgoglio per provare a muovere una classifica complicata. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.

Hai tre possibilità per guardare Arezzo-Pontedera in streaming gratis:

Dove vedere Arezzo-Pontedera in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La gara sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che permettono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. Per accedere è sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro, che consente di seguire Arezzo-Pontedera e molte altre partite del campionato di Serie C.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal

streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet

Live Streaming

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Sisal, Lottomatica o Goldbet
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore
  • Cercare “Arezzo-Pontedera” nella sezione Live Streaming
  • Il momento delle due squadre

    —  

    L’Arezzo, primo con 43 punti, sta disputando un campionato di altissimo livello e affronta questa sfida con l’obiettivo di dare continuità ai risultati. Cristian Bucchi conferma il 4-3-2-1, modulo che garantisce equilibrio e qualità tra i reparti, puntando sulla regia di Guccione, sull’intensità di Chierico e sulla fantasia offensiva di Pattarello e Tavernelli alle spalle di Cianci.

    Il Pontedera, fanalino di coda con 14 punti, vive invece una fase molto delicata della stagione. Leonardo Menichini si affida al 3-4-1-2, cercando compattezza difensiva e soluzioni in ripartenza, con Scaccabarozzi chiamato a inventare gioco alle spalle delle punte Ianesi e Vitali.

    Le probabili formazioni di Arezzo-Pontedera

    —  

    L’Arezzo dovrebbe confermare il collaudato 4-3-2-1, mentre il Pontedera risponde con il 3-4-1-2, assetto pensato per contenere la capolista e sfruttare le transizioni.

    Arezzo (4-3-2-1): Venturi, Perrotta, Gilli, Chiosa, Righetti, Guccione, Eklu, Chierico, Pattarello, Tavernelli, Cianci. Allenatore: Cristian Bucchi

    Pontedera (3-4-1-2): Biagini, Vona, Pretato, Corradini, Perretta, Ladinetti, Manfredonia, Bassanini, Scaccabarozzi, Ianesi, Vitali. Allenatore: Leonardo Menichini