- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
In questo turno infrasettimanale della Premier League si sfideranno l'Arsenal ed il Brentforde, di seguito, vi forniremo le informazioni sul dove si potrà vedere questa partita tutta londinese. Le due compagini che militano nella massima competizione inglese si affronteranno presso l'Emirates Stadium e l'incontro avrà inizio alle ore 20:30 della giornata di domani.
Coloro che possiedono un account sul sito di scommesse Sisal avranno l'importante opportunità di vedere gratuitamente la diretta streaming di diverse partite di vari sport. Per maggiori dettagli sull'offerta del sito e per avviare l'iter per la registrazione, basterà cliccare qui.
I padroni di casa, dopo il pareggio nel derby londinese contro il Chelsea, vogliono tornare subito alla vittoria per tenere stretto il primo posto e mantenere un'imbattibilità che va avanti da diversi mesi. La squadra ospite, dal canto suo, in questo campionato ha già fermato alcune big e non si farà sicuramente intimidire dalla capolista. La sfida di domani tra Arsenal e Brentford avra inizio alle ore 20:30 si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport, precisamente sul canale Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. In streaming, invece, sarà visibile su Sky Go e NOW TV.
In questo momento, l'Arsenal allenato dallo spagnolo Mikel Arteta occupa la prima posizione nella classifica della massima competizione inglese con 30 punti. Dopo la sconfitta di misura contro il Liverpool datata 31 agosto, i Gunners non hanno più perso un singolo match stagionale e negli ultimi cinque match disputati tra campionato e Champions League ha collezionato tre vittorie e due pareggi. La squadra del Nord di Londra ha vinto contro Slavia Praga (0-3), Tottenham (4-1) ed i Campioni di Germania del Bayern Monaco (3-1). I due pareggi, invece, sono arrivati al termine dei match contro Sunderland (2-2) e Chelsea (1-1).
Il Brentford dell'irlandese Keith Andrews, invece, si trova al decimo posto con 19 punti ed è, per il momento, a -3 dalla zona Europa. Fino ad ora, la compagine londinese ha dimostrato di sapere fronteggiare le big della Premier, avendo pareggiato 2-2 contro il Chelsea e battuto sia il Manchester United (3-1) che il Liverpool (3-2). Nelle ultime partite di campionato, le Bees hanno vinto 3-1 prima contro il Newcastle e poi contro il Burnley, mentre contro Crystal Palace (2-0) e Brighton (2-1) sono arrivate due sconfitte in trasferta.
Per il match di domani sera, la capolista della Premier League non potrà contare sugli infortunati Gabriel Magalhães, Saliba, Trossard e Kai Havertz, mentre torna dall'infortunio Gyökeres, il quale dovrebbe partire dalla panchina. Per quanto riguarda il Brentford, invece, non ci saranno a causa infortunio Milambo, Dasilva, Fabio Carvalho e Nelson.
ARSENAL (4-2-3-1): Raya; Timber, Mosquera, Hincapié, Calafiori; Eze, Zubimendi, Rice; Saka, Merino, Martinelli. All: Arteta
BRENTFORD (3-5-2): Kelleher; van den Berg, Collins, Ajer; Kayode, Janelt, Yarmolyuk, Damsgaard, Henry; Igor Thiago, Schade. All: Andrews
© RIPRODUZIONE RISERVATA