La ventunesima giornata della Premier League si chiuderà con il big match che metterà di fronte l'Arsenal ed il Liverpool e, di seguito, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. Le due squadre della massima competizione inglese si sfideranno questa sera alle ore 21:00 presso l'Emirates Stadium.
Premier League
Arsenal-Liverpool, dove vedere il big match in diretta tv e streaming LIVE

Per poter vedere in diretta streaming ed in maniera gratuita di una grande varietà di gare sportive, ci sono tre alternative:
Arsenal-Liverpool, dove vedere la partita
—Nella giornata odierna, scenderanno in campo due club che vogliono conquistare i tre punti per i rispettivi obiettivi: i Gunners per continuare a lottare per il titolo; i Reds per la corsa alla zona Champions League. Il posticipo del campionato inglese tra l'Arsenal ed il Liverpool si potrà vedere in diretta televisiva su Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. La diretta streaming della grande sfida, invece, sarà visibile sia su Sky Go che su NOW TV.
La situazione delle due compagini
—In questo momento, l'Arsenal allenato dallo spagnolo Mikel Arteta occupa la prima posizione in campionato avendo totalizzato 48 punti. Dopo la sconfitta nei primi giorni dello scorso mese contro l'Aston Villa (2-1), la compagine della capitale inglese ha ottenuto ben sette vittorie di fila. La prima è arrivata in Champions League contro il Club Bruges (0-3), poi cinque in Premier contro Wolverhampton (2-1), Everton (0-1), Brighton (2-1), i già menzionati Villans (4-1) ed il Bournemouth (2-3). In mezzo a queste vittorie nella massima competizione inglese si aggiunge quella contro il Crystal Palace in occasione dei quarti di finale di Carabao Cup.

Questa sera, la capolista della Premier se la dovrà vedere con i Campioni d'Inghilterra del Liverpool, allenati dall'olandese Arne Slot. In questo momento, i Reds si trovano al quarto posto in classifica e hanno 34 punti. Negli ultimi incontri di campionato, hanno collezionato tre vittorie di fila contro Brighton (2-0) e poi Tottenham ed i sopracitati Wolves con lo stesso risultato, ovvero 2-1, mentre negli ultimi due turni hanno pareggiato contro Leeds United (0-0) e Fulham (2-2).
Probabili formazioni
—Per l'incontro di stasera, i padroni di casa non avranno a disposizione Calafiori, Mosquera e Downman. Gli ospiti, invece, giocheranno senza gli infortunati Isak, Leoni, Bajčetić ed Endo. Poi mancherà anche Salah, il quale sta disputando la Coppa d'Africa con l'Egitto, mentre Ekitiké è in dubbio.
ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, G. Magalhães, Hincapié; Ødegaard, Zubimendi, Rice; Saka, Gyökeres, Trossard. All: Arteta
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Bradley, Konaté, van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Frimpong, Szoboszlai, Wirtz; Gakpo. All: Slot
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)


