derbyderbyderby streaming Arsenal-Wolverhampton: dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Premier Ligue

Arsenal-Wolverhampton: dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Arsenal Wolverhampton
Arsenal capolista con 33 punti ospita il fanalino Wolves (2 punti) sabato 13 dicembre 2025 alle 21:00. Gunners favoritissimi grazie al rendimento casalingo. Diretta su Sky e streaming gratis su Now
Silvia Cannas Simontacchi
Silvia Cannas Simontacchi

Attualmente in testa alla classifica con 33 punti, l'Arsenal cerca di consolidare la sua posizione affrontando i Lupi del Wolverhampton Wanderers, fanalino di coda con soli 2 punti. Il match è in programma sabato 13 dicembre 2025 alle ore 21:00 italiane all' Emirates Stadium di Londra.

Nettamente favoriti i Gunners, detentori di un record casalingo invidiabile, con 6 vittorie e 1 pareggio su 7 partite. Ma i Wolves, ancora senza vittorie all'attivo, sono a caccia di un risultato positivo. La gara, quindi, potrebbe farsi interessante.

Se vuoi vedere gratis il calcio e altri sport in streaming e diretta live, puoi iscriverti a Sisal e goderti un ricco palinsesto di eventi. Per maggiori dettagli sull'offerta e per la registrazione al sito, CLICCA QUI.

Dove vedere Arsenal-Wolverhampton in diretta TV e streaming gratis

Arsenal Wolverhampton
—  

Arsenal-Wolverhampton, in programma sabato 13 dicembre alle ore 21:00, è una sfida valida per la sedicesima giornata di Premier League. Per vedere la partita in diretta live, sarà sufficiente avere un abbonamento a Sky e connettersi su Sky Sport. La partita sarà disponibile in streaming gratis sulla piattaforma Now.

Arsenal-Chelsea, come arrivano le due squadre

Arsenal Wolverhampton
—  

L'Arsenal di Mikel Arteta è in ottima forma, attualmente capolista con 3 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta contro l'Aston Villa nelle ultime 5 partite. I 28 gol segnati e solo 9 subiti, parlano di una difesa solida e di un attacco micidiale, che potrebbe creare non pochi problemi agli Wolves, anche alla luce degli ultimi scontri diretti recenti, tutti dominati.

Nell’altra metà campo, lo Wolverhampton sta attraversando un periodo decisamente complicato. Nelle ultime 5 partite, la squadra di Rob Edwards è scivolata in fondo alla classifica, incassando 12 sconfitte su 14 partite, tra cui un pesante 1-4 contro il Manchester United nell'ultima giornata. con soli 7 gol segnati e 29 subiti, la squadra ospite è in sofferenza sia in attacco sia in difesa.

Le probabili formazioni di Arsenal-Wolves

—  

Arsenal (4-3-3): Raya; White, Timber, Hincapiè, Lewis-Skelly; Eze, Zubimendi, Odegaard; Saka, Gyokeres, Madueke. All: Mikel Arteta

Wolverhampton (3-4-2-1): Johnstone; Mosquera, Agbadou, Toti Gomes; Hoever, André, Krejcì, Wolfe; Arias, Bellegarde; Strand Larsen. All: Rob Edwards