derbyderbyderby streaming Aston Villa-Arsenal: dove vedere la Premier League in Diretta TV e in Streaming

Diretta TV e Streaming Gratis

Aston Villa-Arsenal: dove vedere la Premier League in Diretta TV e in Streaming

Aston Villa-Arsenal: dove vedere la Premier League in Diretta TV e in Streaming - immagine 1
Aston Villa-Arsenal: info partita, probabili formazioni, diretta Tv e Streaming gratis della sfida valida per il 15° turno di Premier
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Dopo il turno infrasettimanale, la Premier League non si ferma e torna in campo nel weekend. Il 15° appuntamento del campionato inglese di massima serie parte col botto e si apre con il lunch-match del Villa Park, uno scontro d'alta classifica tra l'Aston Villa di Unai Emery e l'Arsenal di Mikel Arteta. Gara speciale per l'allenatore di casa che prima dell'era Arteta ha guidato i Gunners per una stagione (2018-2019).

Qui Aston Villa

—  

Escludendo il ko col Liverpool, dello scorso 1 novembre, l'Aston Villa non perde da sei gare di fila tra Premier ed Europa League. I Villains hanno inanellato sei successi consecutivi, compreso l'ultimo col Brighton nell'infrasettimanale, che gli ha permesso di salire a quota 27 punti e di beneficiare del ko del Chelsea col Leeds.

Qui Arsenal

—  

Arsenal lanciatissimo in Europa e in Premier dove guida la classifica con cinque lunghezze di vantaggio sul Manchester City. La vittoria ottenuta col Brentford ha permesso agli uomini di Arteta di ristabilire il divario in graduatoria con i Citizens, vittoriosi a Craven Cottage col Fulham, martedì sera, grazie ad un rocambolesco 4-5.

Aston Villa-Arsenal, probabili formazioni

—  

L’Aston Villa dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1, con Bizot tra i pali. La linea difensiva sarà composta da Cash, Konsa, Torres e Maatsen, mentre a centrocampo Kamara e Onana agiranno come coppia di mediani. Più avanzati, Rogers, McGinn e Guessand cercheranno di supportare l’unica punta Watkins.

L’Arsenal dovrebbe rispondere con un 4-3-3: Raya difenderà la porta, mentre in difesa giocheranno Calafiori, Timber, Hincapié e White. A centrocampo agiranno Zubimendi, Lewis-Skelly e Ødegaard, mentre il tridente offensivo sarà composto da Martinelli, Madueke e Merino.

Aston Villa (4-2-3-1): Bizot; Cash, Konsa, Torres, Maatsen; Kamara, Onana; Rogers, McGinn, Guessand; Watkins. Allenatore: Unai Emery

Arsenal (4-3-3): Raya; Calafiori, Timber, Hincapié, White; Zubimendi, Lewis-Skelly, Ødegaard; Martinelli, Madueke, Merino. Allenatore: Mikel Arteta

Dove vedere Aston Villa-Arsenal in TV e in Streaming

—  

ASTON VILLA ARSENAL PREMIER LEAGUE DIRETTA TV E STREAMING GRATIS - La partita tra Aston Villa e Arsenal si potrà seguire in diretta su Sky Sport, mentre chi preferisce lo streaming potrà vederla tramite Sky Go su pc, smartphone o tablet, oppure sulla piattaforma NOW, che trasmette i contenuti del palinsesto Sky.