Un nuovo capitolo di Champions League attende Atletico Madrid e Inter, protagoniste di una sfida che promette intensità e tensione agonistica. I nerazzurri vogliono confermare il loro percorso europeo impeccabile, mentre i Colchoneros cercano risposte davanti al proprio pubblico.
Diretta TV e Streaming Gratis
Atletico Madrid-Inter, dove vedere la Champions League in Diretta TV e in Streaming

Si ricorda che è possibile seguire le dirette streaming in maniera totalmente gratuita di partite di diverse competizioni su Sisal. Basterà cliccare qui per poter effettuare la registrazione al sito di scommesse e scoprire il palinsesto che offre ai propri utenti.
Qui Atletico Madrid
—L’undici di Diego Simeone arriva all’appuntamento con un rendimento altalenante: tra successi casalinghi e passi falsi in trasferta, gli spagnoli hanno alternato prove solide ad altre meno brillanti. Le assenze di Marcos Llorente e Le Normand pesano, ma la squadra può contare sul ritorno di Oblak e sulla qualità di uomini chiave come Griezmann e Alvarez.
Qui Inter
—La squadra di Chivu deve rialzarsi dopo il derby perso contro il Milan, ma in Champions League ha sin qui marciato spedita con un perentorio 4 su 4. Possibili rotazioni in difesa e a centrocampo, con De Vrij e Zielinski pronti a prendersi una maglia da titolare. In avanti, spazio al giovane Pio Esposito al fianco di Lautaro Martinez.
Atletico Madrid-Inter, probabili formazioni
—Simeone si affida al suo classico 4-4-2. Tra i pali ci sarà Oblak, pienamente recuperato. La linea difensiva sarà composta da Molina e Ruggeri sugli esterni, con Gimenez e Lenglet al centro. In mezzo al campo agiranno G. Simeone, Barrios, Koke e Baena, mentre davanti saranno Griezmann e Alvarez a guidare l’attacco, con Raspadori pronto a subentrare dalla panchina.
L’Inter, invece, dovrebbe confermare il consueto 3-5-2. Davanti a Sommer ci sarà un terzetto difensivo formato da Akanji, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce spazio a Luis Henrique a destra e Dimarco a sinistra. In cabina di regia agirà Calhanoglu, supportato da Barella e Zielinski, che potrebbe essere preferito a Sucic. In avanti, insieme al capitano Lautaro Martinez, partirà Pio Esposito, chiamato a dare freschezza e dinamismo.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Molina, Gimenez, Lenglet, Ruggeri; G. Simeone, Barrios, Koke, Baena; Griezmann, Alvarez. Allenatore: Diego Simeone
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, De Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Esposito, Lautaro. Allenatore: Cristian Chivu
Atletico Madrid-Inter, dove vedere la Champions League in Diretta LIVE
—ATLETICO MADRID INTER CHAMPIONS LEAGUE STREAMING DIRETTA LIVE - La partita sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, sia in diretta TV tramite app sui televisori compatibili, sia in streaming su smartphone, tablet e PC.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)