La Bundesliga mette in scena una sfida dal pronostico sulla carta sbilanciato ma tutta da vivere: Augsburg-Bayer Leverkusen, in programma sabato 6 dicembre alle ore 15:30. I padroni di casa sono quattordicesimi con 10 punti e cercano una svolta per allontanarsi dalla zona calda, mentre il Leverkusen, quarto a quota 23, punta a restare agganciato al treno Champions. Se vuoi vedere la partita, puoi guardare gratuitamente Augsburg-Bayer Leverkusen in streaming live su Sisal, in modo semplice e immediato. Tutti i dettagli sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Augsburg-Bayer Leverkusen diretta tv live: formazioni e diretta tv live

LEVERKUSEN, GERMANY - NOVEMBER 8: A general view of the Bayer 04 Leverkusen players as they celebrate their 6-0 victory after the Bundesliga match between Bayer 04 Leverkusen and 1. FC Heidenheim 1846 at BayArena on November 8, 2025 in Leverkusen, Germany. (Photo by Neil Baynes/Bayer 04 Leverkusen via Getty Images)

Dove vedere Augsburg-Bayer Leverkusen in diretta TV e in streaming LIVE
—La sfida è disponibile gratis su Sisal per tutti gli utenti registrati. Basta creare un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e potrai seguire Augsburg-Bayer Leverkusen e tutte le altre partite trasmesse sulla piattaforma.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—L’Augsburg, quattordicesimo con 10 punti, sta attraversando un periodo complicato e fatica a trovare continuità. Wagner insiste sul 3-4-3, cercando maggiore spinta sulle corsie con Giannoulis e Fellhauer e affidandosi alla qualità offensiva di Rieder e Saad.
Il Bayer Leverkusen, quarto con 23 punti, continua a essere una delle squadre più solide del campionato. Hjulmand propone un 3-4-3 dinamico, con Grimaldo e Hofmann a garantire profondità sugli esterni e Schick come terminale offensivo principale.
Le probabili formazioni di Augsburg-Bayer Leverkusen
—L’Augsburg dovrebbe confermare il 3-4-3, puntando su aggressività e ripartenze rapide, mentre il Leverkusen risponde con il proprio 3-4-3 votato al possesso e alla pressione alta.
Augsburg (3-4-3): Dahmen, Jakic, Matsima, Banks, Fellhauer, Massengo, Rexhbecaj, Giannoulis, Rieder, Saad, Komur. Allenatore: Sandro Wagner
Bayer Leverkusen (3-4-3): Flekken, Andrich, Badé, Tapsoba, Hofmann, Maza, Garcia, Grimaldo, Tillmann, Poku, Schick. Allenatore: Kasper Hjulmand
Non perdere l’occasione di seguire Augsburg-Bayer Leverkusen in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e goditi lo spettacolo della Bundesliga. Non perderti nemmeno un minuto di Augsburg-Bayer Leverkusen in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)