- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Ligue 1 mette in scena uno scontro diretto delicatissimo per la salvezza: Auxerre-Metz, in programma domenica 7 dicembre alle ore 17:15. I padroni di casa sono diciottesimi con 9 punti e cercano una svolta per uscire dalla zona rossa, mentre il Metz – diciassettesimo a quota 11 – vuole allungare proprio sui rivali diretti. Se vuoi vedere la partita, puoi guardare gratuitamente Auxerre-Metz in streaming live su Sisal, in modo semplice e immediato. Tutti i dettagli sono riportati qui sotto.
La sfida è disponibile gratis su Sisal per tutti gli utenti registrati. Basta creare un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 10 euro e potrai seguire Auxerre-Metz e tutte le altre partite trasmesse sulla piattaforma.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
L’Auxerre, diciottesimo con 9 punti, vive una fase estremamente complicata della stagione e ha bisogno di una vittoria per tornare a credere nella salvezza. Pelissier dovrebbe confermare il 5-4-1, privilegiando una struttura prudente e compatta, affidandosi alle ripartenze e alla fisicità di Sinayoko come riferimento offensivo.
Il Metz, diciassettesimo con 11 punti, arriva a questo scontro diretto con un leggero margine di vantaggio in classifica ma senza potersi permettere passi falsi. Le Mignan propone il 3-4-2-1, puntando sulla densità in mezzo al campo e sulla qualità tra le linee di Sabaly e Hein a supporto di Diallo.
Sfida che si preannuncia molto tattica e combattuta, con l’Auxerre pronto a coprirsi per poi provare a colpire in transizione, mentre il Metz cercherà di gestire meglio il possesso e sfruttare la superiorità numerica in zona centrale. Il margine di errore sarà minimo per entrambe.
Auxerre (5-4-1): Leon, Mensah, Akpa, Sierralta, Senaya, Casimir, Namaso, Danois, Owusu, Osman, Sinayoko. Allenatore: Christophe Pelissier
Metz (3-4-2-1): Fischer, Gbamin, Sané, Ballo-Touré, Kouao, Traoré, Touré, Abuashvili, Sabaly, Hein, Diallo. Allenatore: Stephane Le Mignan
Non perdere l’occasione di seguire Auxerre-Metz in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e vivi tutte le emozioni della Ligue 1. Non perderti nemmeno un minuto di Auxerre-Metz in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA