derbyderbyderby streaming Avellino-Sampdoria, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Serie B

Avellino-Sampdoria, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Avellino-Sampdoria, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE - immagine 1
Entrambe le compagini vanno a caccia di punti importanti per terminare al meglio questa prima parte del campionato cadetto
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

Una delle partite della diciannovesima giornata di Serie B, l'ultima del girone d'andata, metterà di fronte l'Avellino e la Sampdoria e, di seguito, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. I due club si affronteranno alle ore 15:00 di domani pomeriggio presso lo Stadio Partenio-Adriano Lombardi.

Per poter vedere in diretta streaming e gratis le differenti discipline sportive, avete tre alternative:

Avellino-Sampdoria, dove vedere il match

—  

I due club che si affronteranno domani pomeriggio punteranno alla vittoria con lo scopo di continuare a lottare per i rispettivi obiettivi: i padroni di casa per cercare di rientrare nella corsa ai Play-off; gli ospiti per la salvezza. La sfida che metterà di fronte l'Avellino e la Sampdoria sarà visibile sia in diretta televisiva che in streaming sulla piattaforma DAZN. Inoltre, la diretta streaming si potrà vedere anche su Amazon Prime Video grazie al canale La B Channel.

Clicca sull'immagine qui sotto per scoprire il palinsesto che offre Sisal.

streaming live

Clicca sull'immagine qui sotto per scoprire il palinsesto che offre GoldBet.

Partite in streaming live

Clicca sull'immagine qui sotto per scoprire il palinsesto che offre Lottomatica.

Live Streaming

Come arrivano le due compagini alla gara

—  

In questo momento, l'Avellino allenato da Raffaele Biancolino occupa la posizione numero 11 in classifica e ha totalizzato 22 punti, gli stessi che ha anche il Padova. Dopo la vittoria di misura in casa del Südtirol decisa dalla rete al 10' di Tommaso Biasci, la compagine proveniente dalla Campania tre pareggi contro Venezia e Bari, match terminati 1-1, e Palermo (2-2) ed una sconfitta arrivata in trasferta contro il Catanzaro (1-0).

Avellino-Sampdoria, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 5

La Sampdoria allenata da Angelo Gregucci, invece, si trova al sedicesimo posto in campionato, quindi in zona Play-out, avendo totalizzato 17 punti, gli stessi che hanno Bari e Spezia. Nelle ultime cinque giornate della cadetteria, la squadra blucerchiata ha ottenuto: due sconfitte in trasferta per 1-0 prima nel derby regionale contro lo Spezia e poi contro il Palermo di Filippo Inzaghi; altrettante vittorie casalinghe contro Carrarese (3-2) e Reggiana (2-1); pareggio in casa del Padova (1-1).

Probabili formazioni

—  

I campani dovranno fare a meno degli infortunati Kumi ed Insigne, mentre la presenza di Fontanarosa è in dubbio. La squadra ligure, dal canto suo, non avrà a disposizione Casalino, Ferri, Malagrida, Narro, Altare e Venuti.

AVELLINO (3-5-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Sounas, Palmiero, Besaggio, Sala; Tutino, Biasci. All: Biancolino

SAMPDORIA (3-5-2): Ghidotti; Hadzikadunic, Abildgaard, Ferrari; Depaoli, Conti, Esposito, Henderson, Ioannou; Pafundi, Coda. All: Gregucci