derbyderbyderby streaming Barcellona-Atlético Madrid, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
Lo streaming live

Barcellona-Atlético Madrid, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Sisal: scopri come guardare il match, le probabili formazioni e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida de LaLiga    
00:15 min

Non c'è un attimo di tregua nel grande calcio spagnolo. Dopo il weekend ricco di gol, spettacolo e magie da parte dei protagonisti, il turno infrasettimanale è pronto a regalare altre prodezze. Martedì 2 dicembre alle 21:00 al Camp Nou scendono in campo Barcellona e Atlético Madrid, il grande big match della giornata. Scopri dove guardare Barcellona-Atlético Madrid in diretta streaming gratis su Sisal.

Il Barcellona aveva iniziato la stagione nel miglior modo possibile, ma diverse battute d'arresto fanno pensare che le sconfitte non sono semplici sgambetti, quanto piuttosto segnali di alcuni problemi da risolvere. La pesante sconfitta contro il Chelsea, in tal senso, non può non essere un campanello d'allarme. Contro l'Atlético Madrid la squadra di Flick proverà a rialzare la testa, ma i Colchoneros sono forti e soprattutto in forma, dato che sono reduci da ben cinque vittorie consecutive. Nessuno come loro nel campionato spagnolo.

Dove vedere Barcellona-Atlético Madrid in diretta TV e streaming live

—  

La partita tra Barcellona e Atlético Madrid sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, piattaforma che trasmette live i principali eventi calcistici nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su Sisal: con un deposito minimo di 5 euro, sarà possibile guardare la sfida del campionato spagnolo in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Segui Barcellona-Atlético Madrid in streaming live su Sisal e vivi tutte le emozioni della Serie C.