- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Camp Nou riapre i battenti dopo due anni e lo fa ospitando Barcellona-Bilbao, match valido per la 13esima giornata di Liga. La sfida fra catalani e baschi, rispettivamente secondi e settimi in classifica, vedrà il calcio d'inizio sabato 22 novembre alle ore 16,15.
Guarda Barcellona-Bilbao IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Barcellona-Bilbao sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclusa tutto la Liga spagnola. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Il match sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN, ma l'attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Barcellona-Bilbao in live streaming su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Il Barcellona è secondo in classifica con 28 punti frutto di 9 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte e dista 3 lunghezze dal Real Madrid capolista. La squadra azulgrana ha il miglior attacco del campionato con 32 reti e prima della sosta e regolato 4-2 il Celta in trasferta con doppietta di Lewandowski.
L'Athletic è settimo in graduatoria con 17 punti e un ruolino di marcia di 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. La squadra basca, dopo due ko consecutivi ha ripreso il cammino verso la zona europea 1-0 l'Oviedo in casa con rete decisiva di Nico Williams. Interessante notare come il Bilbao non sconfigge il Barcellona dal 2019.
Brscellona in campo col 4-3-3: davanti a J.Garcia troviamo la linea a 4 difensiva formata da Kounde, Cubarsi, E.Garcia e Balde; mediana con Casado, Olmo e Lopez e attacco col tridente Yamal, Lewandowski e Torres. Bilbao che risponde con un 4-2-3-1: Simon in porta; Gorosabel,Vivian, Laporte e Berchiche in difesa; Ruiz e Juaregizar a centrocampo; Berenguer, Gomez e Williams a sostegno di Guruzeta.
BARCELLONA (4-3-3) - J.Garcia; Kounde, Cubarsi, E.Garcia e Balde; Casado, Olmo e Lopez; Yamal, Lewandowski, Torres. All. Xavi
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1) - Simon; Gorosabel,Vivian, Laporte, Berchiche; Ruiz, Juaregizar; Berenguer, Gomez e Williams; Guruzeta. All. Valverde
Non perdere l’occasione di seguire Barcellona-Bilbao in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Liga Spagnola. Non perderti nemmeno un'azione di Barcellona-Bilbao in diretta streaming live su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA