Alle ore 20:00 di questa sera, il Barcelona ed il Real Madrid si affronteranno in occasione della finale di Supercoppa Spagnola e, di seguito, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. Le due grandi potenze della Spagna giocheranno nella città saudita di Jeddah, presso l'Alinma Stadium.
Lo streaming live
Barcellona-Real Madrid, dove vedere la finale di Supercoppa Spagnola in tv e streaming LIVE

Per poter assistere alla diretta streaming ed in maniera gratuita di diverse discipline sportive, ci sono tre tre alternative:
Barcelona-Real Madrid, dove vedere la grande finale
—Le due più grandi squadre della Liga spagnola si sfideranno con lo scopo di conquistare la vittoria e, quindi, il primo trofeo della stagione in cose. La finale della Supercoppa di Spagna che metterà di fronte il Barça ed il Real non si potrà vedere da nessuna parte in diretta televisiva, ma sarà possibile vederla in streaming sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio.
Cliccando sull'immagine, scoprirai il palinsesto che offre Sisal.
Cliccando sull'immagine, scoprirai il palinsesto che offre GoldBet.
Cliccando sull'immagine, scoprirai il palinsesto che offre Lottomatica.
La situazione prima del Clásico
—In questo momento, il Barcellona allenato dal tedesco Hans Flick occupa la prima posizione nella classifica della Liga con 49 punti. La compagine catalana arriva alla finale in ottima forma, date le cinque vittorie di fila in tre competizioni diverse: tre nella massima competizione nazionale contro Osasuna, Villarreal ed Espanyol vinte tutte col risultato finale di 2-0; il passaggio del turno in Copa del Rey contro il Guadalajara (0-2); successo per 5-0 nella semifinale di Supercoppa contro l'Athletic Bilbao con reti di Ferran Torres, Fermin Lopez, Roony Bardghji e doppietta di Raphinha.

Il Real Madrid allenato dall'ex centrocampista Xabi Alonso, dal canto suo, si trova al secondo posto in classifica e ha quattro punti in meno rispetto ai rivali catalani. Così come i loro avversari di questa sera, anche la squadra della capitale ha giocato nelle tre competizioni nazionali e ha ottenuto cinque vittorie: in Liga ha battuto Deportivo Alavés (2-3), Siviglia (2-0) e Real Betis (5-1); in coppa nazionale ha eliminato il Talavera vincendo 2-3; in Supercoppa, ha ottenuto il pass per la finale grazie alla vittoria per 1-2 derby contro l'Atlético Madrid firmata Federico Valverde e Rodrygo.
Probabili formazioni
—Per i detentori del torneo, nonché della Liga e della Copa del Rey, gli unici assenti sono Gavi, Araújo e Christensen, mentre Flick ha annunciato in conferenza stampa che Lamine Yamal giocherà dal primo minuto. Per quanto riguarda il Real Madrid, invece, non ci sono gli infortunati Alexander-Arnold, Mendy e Militão, mente non c'è Brahim Diaz perché impegnato col Marocco in Coppa d'Africa. La notizia più importante è sicuramente quella del ritorno di Kylian Mbappé, che dovrebbe far parte della formazione titolare.
BARCELLONA (4-2-3-1): J. García; Koundé, Cubarsí, E. García, Balde; de Jong, Pedri; L. Yamal, F. López, Raphinha; F. Torres. Allenatore: Flick
REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Valverde, Asencio, Rüdiger, Carreras; Tchouameni, Camavinga; Rodrygo, Bellingham, Vínicius; Mbappé. Allenatore: X. Alonso
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)


