Baskonia e Olimpia Milano si sfidano venerdì 5 dicembre per la 14esima giornata di Eurolega. Il match della Fernando Buesa Arena di Vitoria mette di fronte la diciassettesima contro l'undicesima in graduatoria. Palla a due alle ore 20,30.
BASKET IN STREAMING
Baskonia-Milano in diretta streaming gratis: dove vedere il match di Eurolega
Guarda Baskonia-Milano Tel Aviv IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Il Baskonia è quartultimo in classifica con un bilancio di 4 vittorie e 9 sconfitte (3 negli ultimi 4 turni). Nella scorsa giornata è arrivo il pesante ko 82-67 in trasferta contro lo Zalgiris. L'Olimpia è una delle formazioni più in forma con 4 successi nelle ultime 5 gare (record 7-6 totale) ed è reduce dalla larga vittoria in trasferta contro il Maccabi per 102-88.
Dove vedere Baskonia-Milano in diretta TV e streaming gratis
—Baskonia-Milano sarà disponibile in diretta streaming su SISAL, piattaforma che trasmette live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su SISAL: con un deposito minimo di 5 euro, sarà possibile guardare Baskonia-Milanodi Eurolega in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di basket e gli eventi sportivi della settimana. Il match sarà visibile anche in diretta tv su Sky Sport per chi ha un abbonamento alla piattaforma satellitare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

