derbyderbyderby streaming Baskonia-Milano live: streaming gratis e diretta TV del match di Eurolega
BASKET IN STREAMING

Baskonia-Milano live: streaming gratis e diretta TV del match di Eurolega

Redazione Derby Derby Derby
Segui Baskonia-Milano in streaming e diretta TV gratis su Bet365: scopri quando e come guardare la partita, le probabili formazioni e tutto quello che c’è da sapere sul match di Eurolega.

Per la quattordicesima giornata di Eurolega vi presentiamo Baskonia-Milano. La sfida della Fernando Buesa Arena di Vitoria si gioca venerdì 5 dicembre alle ore 20,30 e vede scendere sul parquet la quartultima contro l'undicesima in classifica.

Guarda ora Baskonia-Milano GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Baskonia-Milano in diretta TV e streaming gratis

—  

Baskonia-Milano disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'Eurolega. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.

Baskonia-Milano sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Baskonia-Milano in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.

Come accedere allo streaming?

  • Mantieni saldo attivo o effettua una scommessa;
  • Cerca Baskonia-Milano nella sezione Live Streaming.
  • Aspettando Baskonia-Olimpia Milano, la presentazione

    —  

    Peggio del Baskonia finora stanno facendo solo Lione e Maccabi mentre il Partizan ha lo stesso record dei baschi ovvero 4 vittorie e 9 sconfitte in questa prima parte di stagione. I padroni di casa hanno perso 3 delle ultime 4 partite e nell0 scorso turno pre sosta nazionali sono caduti senza possibilità di alibi 82-67 in trasferta contro lo Zalgiris con nessun giocatore che ha raggiunto i 20 punti totali.

    L'Olimpia Milano è una delle formazioni più in forma di questo ultimo mese con 4 successi e 1 sconfitta nelle ultimw 5 gare, Questo trend ha portato le scarpette rosse del neo coach Poeta all'undicesimo post a ridosso della zona play-in con un record di 7-6. Nell'ultima giornata a fine novembre la squadra meneghina ha dominato a Tel Aviv contro il Maccabi 102-88 con Shields top scorer con 26 punti.

    I probabili quintetti di partenza di Baskonia-Milano

    —  

    Baskonia in campo con Villar playmaker, Simmons guardia, Diallo ala piccola e Kurucs ala grande con Diop centro. Milano risponde con Bolmaro play, Ellis guardia, Shields e Leday ali e Booker numero 5.

    BASKONIA GASTEIZ - Villar, Simmons, Diallo, Kurucs, Diop. All. Galbiati

    OLIMPIA MILANO - Bolmaro, Ellis, Shields, Leday, Booker. All. Booker

    Non perdere l’occasione di seguire Baskonia-Milano in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni dell'Eurolega. Non perderti nemmeno un canestro di Baskonia-Milano in streaming live gratis su SISAL!