L’Allianz Arena si prepara a ospitare uno dei match più interessanti di questo turno di Bundesliga: sabato 22 novembre 2025 alle ore 15:30 il Bayern Monaco capolista attende il Friburgo, formazione in piena crescita. La squadra di Vincent Kompany viaggia a ritmo record e guida il campionato con grande autorità, mentre gli uomini di Julian Schuster cercano continuità per scalare la classifica e sorprendere la corazzata bavarese in trasferta. I padroni di casa si presentano alla sfida con lo status di dominatori assoluti della Bundesliga: dopo dieci giornate, la squadra di Kompany guida il campionato con 28 punti, frutto di un cammino quasi perfetto che racconta la superiorità dei bavaresi sia in casa che fuori. SCOPRI DOVE VEDERE BAYERN-FRIBURGO GRATIS SU SISAL.
La Bundesliga in streaming gratis
Bayern-Friburgo in diretta streaming gratis: dove vedere la partita

MOENCHENGLADBACH, GERMANY - OCTOBER 25: Lennart Karl of Bayern Munich celebrates scoring his teams third goal of the game during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and FC Bayern München at Borussia-Park on October 25, 2025 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Dove vedere Bayern-Friburgo in diretta TV e streaming gratis
—La diretta del match è usufruibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, permette di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Sisal, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di una grande opportunità per seguire la sfida dell'Allianz Arena comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Sisal è quindi possibile guardare gratuitamente Bayern-Friburgo in diretta live.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)