derbyderbyderby streaming Bayern Monaco-Sporting Lisbona, dove vedere la partita in tv e streaming LIVE
Champions League

Bayern Monaco-Sporting Lisbona, dove vedere la partita in tv e streaming LIVE

Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco
I bavaresi per riscattare la sconfitta contro l'Arsenal, i lusitani per restare tra le prime otto della classe
01:12 min

Nella giornata odierna avrà inizio la sesta giornata di Champions League e tra i match figura anche quello tra Bayern Monaco e Sporting Lisbona e, di seguito, vi forniremo le informazioni sul dove si potrà vedere. Le due compagini, che la scorsa stagione hanno vinto i rispettivi campionati, si affronteranno alle ore 18:45 presso l'Allianz Arena.

Coloro che hanno un profilo sul sito di scommesse Sisal avranno l'importante possibilità di vedere, in maniera completamente gratuita, la diretta streaming di differenti partite di varie discipline sportive. Clicca qui per avviare l'iter per la registrazione al sito e scoprire maggiori dettagli sul ricco palinsesto che offre.

Bayern Monaco-Sporting Lisbona, dove vedere l'incontro

—  

Dopo la sconfitta nella scorsa giornata della massima competizione europea contro l'Arsenal, i Campioni di Germania vogliono riprendersi subito per cercare di restare tra le prime otto. Anche i detentori della Primeira Liga si trovano nella top 8 e punteranno alla vittoria per guadagnare altre posizioni. La partita tra Bayern e Sporting avrà inizio alle ore 18:45 e sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 251. La diretta streaming, invece, si potrà vedere su Sky Go e NOW TV.

La situazione delle due squadre

—  

Attualmente, il Bayern Monaco allenato dal belga Vincent Kompany sta dominando in Bundesliga, visto che occupa il primo posto con 37 punti, a +8 dal Lipsia secondo. Nelle ultime uscite cinque stagionali, la compagine bavarese ha vinto in campionato contro Friburgo (6-2), St. Pauli (3-1) e Stoccarda (0-5), mentre in DFB-Pokal, ovvero la coppa nazionale, ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale battendo 2-3 l'Union Berlino. Tra queste partite c'è stata anche quella nella massima competizione europea persa 3-1, prima sconfitta del Bayern in quest'annata, fuori casa contro l'Arsenal.

Dopo la sconfitta europea in casa del Napoli (2-1) datata 1° ottobre, lo Sporting Lisbona allenato da Rui Borges non ha più perso un singolo incontro. In questo momento, la squadra della capitale portoghese occupa la seconda posizione in campionato con 32 punti, a -5 dal Porto di Farioli. Nelle ultime partite disputate, i Leões hanno ottenuto due vittorie contro Santa Clara (1-2) ed Estrela Amadora (4-0) ed un pareggio contro il Benfica (1-1) in campionato, poi hanno vinto 3-0 contro il Marinhense nella Taça de Portugal, cioè la coppa portoghese, ed in Champions hanno battuto, con lo stesso risultato, il Club Bruges.

Probabili formazioni

—  

In vista della sfida di oggi, la compagine tedesca non potrà contare su Alphonso Davies e Jamal Musiala, infortunati da diversi mesi, e su Luis Díaz, che ad inizio novembre ha preso un cartellino rosso contro il Psg rimediando così due giornate di squalifica. Per la squadra portoghese, invece, mancheranno Nuno Santos e Bragança.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Tah, Stanišić; Kimmich, Pavlović; Olise, Karl, Gnabry; Kane. All: Kompany

SPORTING LISBONA (4-2-3-1): Rui Silva; Fresnada, Diomande, Inácio, Araújo; Hjulmand, João Simões; Quenda, Trinçao, Gonçalves; Suárez. All: Borges